Adele ai Brit Awards con l’anello: si è fidanzata?

Adele

Adele è la trionfatrice dei Brit Awards 2022, premiata come miglior artista dell’anno, miglior album e migliore canzone (Easy on Me), i tre premi più importanti e i più prestigiosi riconoscimenti, sul palco dell’iconica The O2 Arena di Londra, tempio della musica inglese, con un abito nero lungo dal sexy décolleté l’artista ha fatto molto parlare di sé anche per un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: ha sfoggiato all’anulare sinistro un solitario a goccia che ha subito scatenato il gossip su un fidanzamento ufficiale con il compagno Rich Paul.

Non c’è nulla di ufficiale, almeno finora, ma non ci sarebbe da sorprendersi se Adele avesse voluto annunciare la notizia in questo modo, senza grandi clamori. Lei, del resto, è tra le star più riservate di Hollywood, e il privato non ama esibirlo, ancor più da quando si è lasciata alle spalle la storia con Simon Konecki, che durava dal 2012 con cui è stata sposata dal 2018 al 2021.

Dal maggio 2021 la cantante fa coppia con Rich Paul, procuratore sportivo, anche se i due erano usciti ufficialmente allo scoperto solo lo scorso settembre, quando su Instagram era comparsa una foto insieme, l’unica condivisa con i follower, a testimonianza del fatto che ciò che è privato per loro resta tale.

«Sono molto felice», aveva confessato la cantante a British Vogue qualche tempo fa, «Rich, con un tempismo incredibile, è arrivato poco prima che mio padre se ne andasse». Conferma chi la conosce bene: «Si sta divertendo a uscire con Paul», il commento di un insider a People, «Trascorrono molto tempo insieme e Adele sembra molto felice».

Una felicità che si vede, nonostante i gossip che solo poche settimane fa ipotizzavano una rottura tra i due. La storia tra Adele e Rich Paul sembrerebbe prossima a una svolta importante, molto diversa da un addio…