Adriana Volpe è in crisi con il marito Roberto Parli

Adriana Volpe è In Crisi Con Il Marito Roberto Parli
Adriana Volpe sta attraversando un momento molto delicato della sua vita privata. Infatti è in crisi con il marito Roberto Parli. La conduttrice tv dopo l’esperienza del “Grande Fratello Vip”, è tornata a lavorare nel contenitore del mattino su “TV8” nel programma “Ogni Mattina” e continuare la sua vita privata, solo in compagnia della figlia Gisele.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la Volpe avrebbe dichiarato: “Mi sono resa conto che sono sempre stata sola”, descrivendo di come ha trascorso le passate vacanze di Natale. L’allusione è molto evidente crisi con il marito Roberto Parli, nell’intervista continua: “Mai come quest’anno credo che ognuno di noi abbia valorizzato ciò che di positivo ha nella vita. Dal canto mio, ho due genitori splendidi che mi hanno sempre trasmesso valori, voglia di vivere e, soprattutto, rispetto per gli altri. E poi c’è Gisele: il mio tutto, la mia prospettiva, ma soprattutto la mia forza”.

Non si nasconde Adriana che, dopo essersi messa in gioco nel reality del Grande Fratello Vip, continua a vivere alla luce del giorno ciò che le capita fuori dal campo delle telecamere. Nelle sue parole c’è spazio solo per lei e per la figlia: “Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei. La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza”.

Nonostante gli ostacoli, nelle sue risposte non traspare stanchezza e dolore, quanto fiducia per un futuro migliore. Frasi piene di speranza, che sono proiettate a un futuro migliore, e che daranno ad Adriana Volpe nuove opportunità ed esperienze: “Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora”.