Alba Parietti piange da Mara Venier a Domenica In

Alba Parietti Piange A Domenica In
Alba Parietti piange a Domenica In durante l’intervista con Mara Venier, quando parla della sua vita. La Parietti ha presentato il suo libro “La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli st…..i”.

La showgirl ha confessato di aver picchiato un uomo: “Una volta ho picchiato un mio ex narcisista con una rivista di gossip. Le donne non vanno toccate neanche con un fiore, gli uomini vanno picchiati con i giornali. Fanno solo rumore e si spaventano”.

Poi parlando della storia che riguarda padre Georg svela: “Mi ritrovai a fare un viaggio con lui e lo fissai per tutto il tempo. Poi un giornalista si offrì di presentarmelo e allora io gli confessai di aver peccato e di aver fatto pensieri impuri su di lui, chiedendogli di assolvermi.

Padre Georg mi guardò e mi chiese se fossi pentita; io risposi di no e allora lui mi disse che non poteva darmi l’assoluzione. Era bellissimo, se non di più”.

Durante l’intervista c’è un video che ricorda di Giuseppe Lanza di Scalea, ex fidanzato della showgirl. Guardando le immagini, Alba Parietti piange e poi lo ricorda così: “Ho grande rispetto della compagna di Giuseppe e di sua moglie. Ma è stato un grande amore. Era un punto di riferimento, mi rendeva tranquilla”.

La Parietti è ormai da anni un volto costante nella TV italiana spesso è oggetto di scoop sulle copertine delle riviste di gossip. Nella sua carriera non mancano i libri: la showgirl, torinese di nascita, ha già dato alle stampe ben tre libri. Il primo nel 1996 è Uomini (edito dalla Mondadori), il secondo nel 2012 è Da qui non se ne va nessuno (edito dalla Mondadori) e il terzo è La cacciatrice di Narcisi (edito da Baldini e Castoldi).