Alessia Ventura in gravidanza, lo annuncia sui social

Alessia Ventura In Gravidanza, Lo Annuncia Sui Social
La showgirl Alessia Ventura in gravidanza, lo annuncia con un post su Instagram, dove appare in compagnia del compagno Gabriele Schembari. Alessia sfoggia la sua prima gravidanza, un pancione già pronunciato. “Ti aspettiamo amore” ha scritto a corredo della foto, con un fiocchetto rosa che lascia pensare all’arrivo imminente di una bambina.

Per Alessia Ventura è la prima gravidanza. Fa coppia con Gabriele dal 2019, lui è molto riservato e non si espone molto sui social, ma per dare ai follower della compagna la bella notizia ha fatto uno strappo alla regola. Ha posato accanto alla Ventura con una mano poggiata sul pancione, mentre lei lo abbraccia e sorride felicissima.

Una pioggia di auguri social per la Ventura, da parte dei follower e degli amici vip. Bianca Guaccero, Elena Santarelli, Cristina Marino, Caterina Balivo, Flavio Montrucchio, Costanza Caracciolo, Roberta Morise, Federica Fontana, Laura Torrisi, Cristina Chiabotto, Alena Seredova… sono solo alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che si sono stretti in un abbraccio caloroso intorno alla showgirl e al suo compagno, pronti a diventare presto genitori.

Tanti gli auguri da parte del mondo dello spettacolo. «Alessia! Che bella notizia! In un periodo come questo…ti auguro felicità, ma tu la porti con te…bacio», scrive Elenoire Casalegno. «La gioia», aggiunge Elena Santarelli. «Che bello !!!!», commenta Caterina Balivo. E ancora i cuori di Costanza Caracciolo, Cristina Marino e Federica Fontana.