Alice Campello salirà sul palco del Festival di Sanremo

Alice Campello Salirà Sul Palco Del Festival Di Sanremo
Tra qualche settimana inizierà il Festival di Sanremo e secondo le ultime indiscrezioni Alice Campello potrebbe affiancare Amadeus nelle co-conduzione della kemesse musicale. Una conferma ufficiale ancora non è arrivata ma secondo quanto reso noto durante la trasmissione di Sky Italia “Ogni Mattina“, condotta da Adriana Volpe, il direttore artistico avrebbe scelto per il Festival di Sanremo la moglie del famoso calciatore Alvaro Morata.

Alice Campello è una modella ed è sposata, dal 17 giugno 2017, con Alvaro Morata, è molto seguita sui social e molto corteggiata dai brand di moda. Nelle ultime ore il suo profilo social è preso d’assalto dai follower, che le chiedono conferme sulla sua partecipazione alla kermesse canora, senza ottenere risposta. La Campello ha lasciato l’Italia per seguire il marito all’estero.

Nel 2020 il calciatore è tornato a giocare per la squadra della Juventus. “Ce ne siamo andati in due e siamo tornati in cinque”, ha scritto Alice, pubblicando su “Instagram” la prima foto scattata a Torino insieme a tutta la sua famiglia. Il 5 marzo, proprio nel corso della gara musicale la Campello compirà gli anni.

Altre indiscrezioni riportano che Álvaro Morata è pronto per l’Ariston ritrovando così il collega Zlatan Ibrahimović, anche lui sul palco accanto ad Amadeus.