Andie MacDowell una volpe argentata, fiera dei capelli grigi

Andie Macdowell Orgogliosa Dei Capelli Grigi, Sono Una Volpe Argentata
L’attrice e modella statunitense Andie MacDowell, 62 anni, tra le più note testimonial di riviste di moda e spot pubblicitari di cosmetici è orgogliosa dei suoi capelli grigi.

Durante una recente apparizione al “The Drew Barrymore Show“, il talk show presentato da Drew Barrymore, la MacDowell ha rivelato di “amare” i suoi capelli grigi, che ha “curato” poco durante la quarantena.
“Non mi sono colorata i capelli e si vede la ricrescita, le mie figlie continuavano a dirmi che ero tosta. E l’idea che potessi sembrare tosta mi attirava”, ha spiegato l’attrice. “Così ci ho provato, e mi piace.”

Anche se Andie MacDowell non ha deciso se rimarrà fedele all’aspetto naturale post-pandemia, per il momento si sta “divertendo” con il suo look da “volpe argentata”.

“Quando sono uscita per la prima volta sono andata a fare la spesa, perché non avevo un posto dove andare, e pensavo di avere un bell’aspetto, ho incontrato un uomo … un ragazzo che mi ha guardato e ha detto: ‘Sei una volpe argentata’. Ci siamo guardati negli occhi e ho pensato, sono davvero una volpe argentata”.

L’attrice sta cercando di stigmatizzare il tabù dei capelli che invecchiano, rivelando che corregge “sempre” coloro che si riferiscono alle sue ciocche “argentate” come grigie. “Non è che mi lascio andare, non la penso in questo modo”, ha spiegato.

La MacDowell, scelta dalla rivista People come una delle 50 persone più belle al mondo, nel 2001, come premio per la sua attività in difesa dell’infanzia, ha ricevuto la laurea honoris causa dalla Lander University di Greenwood, in Carolina del Sud.

L’attrice statunitense, che nella sua carriera ha ricevuto tre candidature al Golden Globe come miglior attrice, non è la sola a ritrovarsi con una chioma d’argento per essere bloccata a casa, lo sono anche altre star come Sharon Osbourne, Kevin Hart, Sarah Silverman e Hilarie Burton.