Antonella Elia shock in passato ho avuto il cancro

Antonella Elia In Passato Ho Avuto Il Cancro

Le ultime su Antonella Elia sono da shock. Da quest’anno opinionista al “GF Vip”, qualche puntata fa la showgirl ha avuto un confronto abbastanza animato con Samantha De Grenet, anche lei concorrente dele reality. Samantha in un’intervista passata aveva ammesso di aver combattuto contro il cancro. Così, durante il confronto con la De Grenet, sono venuti a galla dei discorsi personali molto delicati, a quanto pare senza sapere o immaginare come la collega abbia dovuto combattere la più dura delle battaglie che per fortuna ha sconfitto.

Durante la puntata del “GF Vip” c’è stato un ulteriore confronto tra le due concorrenti, Antonella Elia shock, ammette: “Non avrei potuto ridere del tuo dolore, perché l’ho provato in prima persona, anche se non l’ho mai detto a nessuno” Grassa”.

Ma la battaglia ha lasciato le proprie cicatrici. «Ho grande rispetto della tua malattia, di cui non sapevo nulla», ha provato a giustificarsi la Elia lunedì sera, la stessa nella quale Alfonso Signorini ha fatto ammenda per non aver sedato la lite tra le due donne.

“La mia era una battuta goliardica per stemperare un litigio patetico scatenato senza che io potessi argomentare i motivi della mia furia. Non strumentalizzare la malattia”, ha però aggiunto l’opinionista, chiedendo alla De Grenet di non utilizzare il cancro come eterno alibi. La De Grenet da parte sua, l’ha aggredita, rifiutando l’accusa di strumentalizzazione e tacciando di cattiveria la Elia. Che, nel replicare, ha confessato quel che finora aveva taciuto. “So di cosa parli. Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima”, ha ammesso l’opinionista, rivelando così di aver combattuto contro un “intruso” di cui nessuno sapeva.

“L’ho vissuto in prima persona, anche se non l’ho mai detto a nessuno”, ha ribadito la Elia, aprendosi per la prima volta sulla propria malattia. La carriera artistica di Antonella Elia è iniziata in tanti spot pubblicitari, per poi sfociare in tv, come valletta prima, accanto a Corrado e poi a Raimondo Vianello. Poi ha partecipato come concorrente ad alcuni reality show, come “L’isola dei famosi”, “Pechino Express”, infine il “GF Vip”, dove nell’edizione di quest’anno fa l’opinionista accanto al cantante Pupo.