Antonella Elia insulta Samantha De Grenet al GF Vip

Antonella Elia Insulta Samantha De Grenet Al Gf Vip
Nell’ultima puntata andata in onda del reality “GF Vip” c’è stata una lite tra due concorrenti. L’opinionista Antonella Elia insulta la gieffina Samanta De Grenet.  Dopo che la Elia ha attaccato Samantha De Grenet i social si ribellano sostenendo che: “E’ body shaming”. Già in passato tra Antonella Elia e la De Grenet c’erano stati degli screzi, ma durante la diretta televisiva di lunedì al Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro senza esclusione di colpi.

La Elia in particolare è entrata in modo molto aggressivo e da accuse simpatiche è passata alle offese. “Complimenti sei la regina dell’arroganza” esordisce, “ma chi ti credi di essere, sto cavolo? Ma come ti permetti di parlare di me così”.

“Pensa quello che vuoi” risponde Samantha, “io mi permetto perchè mi hai attaccata appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono”. La Elia la appella con il titolo di “reginetta da gorgonzola”.

Antonella Elia insulta Samantha De Grenet al GfF Vip” dicendo: “Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età. Pubblico che figo sono dentro la casa e c’ho davanti una stronza, ed è bellissimo darle della stronza, tu sei solo una str….a, una borgatara ripulita male”.
Queste frasi che non sono proprio piaciute al pubblico che su “Twitter” ha accusato l’opinionista Antonella Elia di fare body shaming.