Antonino Spinalbese sulla gravidanza di Belén con Tre cuori

Antonino Spinalbese Sulla Gravidanza Di Belén Con Tre Cuori
Antonino Spinalbese non ama molto i riflettori ma si è lasciato andare a una dimostrazione di affetto scrivendo sul social Instagram: “Tre ombre, tre cuori”, alludendo al quinto mese di gravidanza di Belen Rodriguez, e al primo figlio insieme della coppia in arrivo.

Nato nel 1994, (ha 10 anni meno della showgirl argentina) Antonino Spinalbese è un ex hair stylist molto noto a Milano, collaboratore di in uno dei saloni Coppola e sui social ha creato un doppio profilo, il primo dedicato al lavoro e l’altro ai viaggi, alla fotografia e all’arte, le sue passioni.

Spinalbanese è legato dalla scorsa estate legato alla Rodriguez e ha specificato di non voler subire passivamente l’ingerenza del gossip. Ma ora pare abbia preso l’iniziativa, infatti su Instagram, ha pubblicato la foto di due lunghe ombre, protese su un marciapiede di Milano, nella didascalia ha scritto: “Tre ombre, tre cuori alludendo alla gravidanza della compagna Belen, e alla presenza di una pancia tenuta “nascosta” fino al quinto mese.
Stando alle indiscrezioni che sono circolate i due si sarebbero conosciuti nella città meneghina, avendo amici in comune, poi Antonino ad agosto 2020 è volato a Ibiza dalla showgirl dove finalmente sarebbe scattato il primo bacio tra i due.

Antonino Spinalbanese Belen

La coppia ha tenuto segreta la notizia della gravidanza, la prima insieme fino al primo trimestre, poi hanno deciso insieme di renderla pubblica, confermando le indiscrezioni che già circolavano: il desiderio di allargare la famiglia.
“Lo abbiamo deciso.

La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità.

Ogni volta che esce un articolo su di me si parte sempre dal passato e sembra che sia una donna instabile ma ci ho messo tanto a togliermi il dolore di dosso”, ha detto la Rodriguez al settimanale Chi, aggiungendo che per lei è in arrivo una femminuccia.