Arisa piange in tv a Domenica In

 Arisa Piange In Tv A Domenica In

Arisa piange in tv, è in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo? Sembra di si anche se la cantante lucana nell’intervista non rivela molti dettagli.

Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa è stata ospite a Domenica In nel salotto di Mara Venier. “Sei serena?” le chiede la conduttrice, ma la cantante appare incerta. “Dipende dai giorni” aggiunge prima che le venga mostrato un filmato del compagno, Andrea Di Carlo, che è pure il manager, e come riportano diversi rumor futuro marito. Dopo il video la cantante crolla: “E così piansi. Brava, ce l’hai fatta” si ripete da sola prima che la padrona di casa le porga un fazzolettino.

Arisa piange: “Sono molto credente, mi affido al cielo: quello che vorrà per me sarà, io non decido niente. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me, perché io tante cose non le so. Non so tanto scegliere. Preferisco che le cose arrivino e si compiano.

Ho fiducia nel cielo e sarà così, perché mi ha portato fino a qua” aggiunge Arisa senza parlare del compagno, che definisce “una bella persona”.

Su come sta vivendo la pandemia, l’artista rivela di aver riscoperto il piacere delle piccole cose: “Le lenzuola che profumano, stare con i miei cani, cucinare bene, riascoltarmi e capire se ho cantato bene. Vedere che le persone vicino a me sono contente”.