Arisa si confessa su Instagram. Ho imparato ad amarmi

Arisa Si Confessa Su Instagram, Ho Imparato Ad Amarmi

Reduce del festival di Sanremo dove si è esibita sul palco dell’Ariston con la canzone “Potevi fare di più” scritta da Gigi D’Alessio classificandosi al decimo posto, Arisa si confessa su Instagram.

La cantante ha postato sul social degli scatti dove mostra il suo decolletè, lasciando senza parole i suoi fan, commentando le foto con queste parole: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa.

Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie tette?”

Tra i commenti dei fan che approvano le foto di Arisa su Instagram c’è anche chi ci scherza e chiede: “Che ti sei bevuta Arisa?” lei risponde: “Niente, neanche un bicchiere di vino”.

Arisa è impegnata nel programma “Amici” di Maria De Filippi e in una recente intervista aveva raccontato: “La mia vita è cambiata. Mi sono trasferita a Roma per fare Amici, ho conosciuto altre persone, ho un nuovo fidanzato e finalmente credo in me stessa”. La cantante sentimentalmente è legata al suo manager Andrea Di Carlo, secondo voci di gossip la coppia si dovrebbe sposare a settembre, ma non si hanno notizie né di conferma, né di smentita da parte dei diretti interessati.