Armie Hammer è accusato di essere un cannibale

Armie Hammer è Accusato Di Essere Un Cannibale

L’attore Armie Hammer ce lo ricordiamo tutti in versione dolce e romantica nel film “Chiamami con il tuo nome”, ma su Hammer si è abbattuta una bufera. A quanto pare è accusato di essere un “cannibale”, lo riporta il sito di gossip “Just Jared” che ha reso pubblico il contenuto di presunte conversazioni segrete tra lʼattore e una fan attraverso una chat, che è diventato virale. “Sono un cannibale al 100%”, avrebbe scritto l’attore che anni fa era finito al centro di uno scandalo per una serie di “like” su Twitter a post che celebravano pratiche estreme di bondage.

La star per ora non ha replicato alle accuse. Parlando con la donna, Amie avrebbe scritto: “Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo. Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo”. Ma non è tutto, sempre in questi presunti messaggi che sarebbero partiti dall’account “Instagram” dell’attore, ci sarebbero anche le confessioni di pratiche di vampirismo.

Ora tutti aspettano la difesa da parte dell’attore, dopo la pubblicazione sul sito di gossip “Just Jared”. Si attende di conoscere la versione di Hammer, che al momento non replica né smentisce.

Armie Hammer ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli in diverse serie televisive. Nel 2008 ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Billy: The Early Years, dove interpreta il predicatore Billy Graham. Per il ruolo, al “Toronto Film Critics Award”, vince il premio al miglior attore non protagonista. Hammer è stato protagonista in tantissimi film per il cinema. Riguardo la sua vita privata il 22 maggio del 2010 Hammer ha sposato Elizabeth Chambers. La coppia ha due figli: Harper Grace Hammer, e Ford Douglas Armand Hammer. Il 10 luglio del 2020 Armie Hammer e Elizabeth Chambers hanno annunciato la loro separazione attraverso un post “Instagram” dopo 10 anni di matrimonio e 13 anni insieme.