Armie Hammer trasloca di notte dalla casa di Los Angeles

Armie Hammer Trasloca Di Notte Dalla Casa Di Los Angeles
Armie Hammer trasloca di notte in fretta e furia. L’ attore 34enne di Chiamami col tuo nome ha allarmato i vicini traslocando dalla sua casa di Los Angeles nel cuore della notte, come riporta Page Six.

Hammer, noto al grande pubblico per il film Rebecca, e per il ruolo di Oliver nel film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome (Call Me By Your Name) era stato accusato di cannibalismo, a causa di una serie di messaggi che sarebbero stati inviati via chat a una fan, e rivelati dall’account anonimo House of Effie: “Sono un cannibale al 100%”, è una delle frasi choc pubblicate dal sito Just Jared, e ancora: “Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Ho bisogno di bere il tuo sangue, è difficile ammettere tutto questo. Non l’ho mai detto prima”.

Secondo quanto riferito, lui e la moglie Elizabeth Chambers, 38 anni, all’inizio di questo mese, hanno finalmente trovato un acquirente per la loro ex casa da 5 milioni di dollari, nell’elegante quartiere di Hancock Park. La star ha organizzato il suo trasloco con il “favore delle tenebre”.

La proprietà è stata messa in vendita dopo che Hammer e Chambers hanno annunciato la loro separazione dopo 10 anni di matrimonio.
“Camion e un branco di traslocatori sono entrati nella proprietà, iniziando a lavorare dopo mezzanotte, illuminati solo da torce elettriche … ci piace mantenere la quiete nel quartiere, ma era già strano che la casa fosse rimasta sul mercato per mesi mentre altre case qui intorno sono vendute come pasticcini “, ha detto una fonte.

Armie Hammer trasloca dalla casa a tre piani in stile inglese, con sette camere da letto e sei bagni, che è stata messa sul mercato per la prima volta nel settembre del 2020 e da allora il prezzo è stato diminuito diverse volte.
L’offerta è arrivata quasi due mesi dopo che l’ex coppia aveva tagliato il prezzo della loro casa di 800.000 dollari.
Per le accuse sul suo comportamento, Hammer è stato “mollato” dalla sua agenzia di talenti, WME, e ha lasciato una serie di progetti di lavoro.