Auguri di Buon Compleanno a Paola Perego

Auguri Di Buon Compleanno A Paola Perego

Buon Compleanno a Paola Perego, la conduttrice con una carriera televisiva sempre da protagonista. Dal debutto targato 1984 a fianco di Marco Columbro con “Autostop” fino a “Domenica In”.

In mezzo, il lavoro di annunciatrice Mediaset e sei stagioni di “Forum”. Conduttrice di contenitori tv ma anche di reality, negli anni ha messo in campo semplicità e una bellezza acqua e sapone.

Nata a Monza il 17 aprile del 1966, Paola Perego è una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice italiana. Dopo le prime esperienze sulle passerelle ha cominciato ad affrontare provini per lavorare in televisione.

Nel 1983 è stata assunta da Antenna 3 Lombardia, ha esordito in tv affiancando i comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti. Nel 1984 è passata alla Fininvest, su Italia 1, dove ha condotto Autostop insieme a Marco Columbro e altri show come Record, SuperRecord, American Ball, Cadillac e Grand Prix, dividendosi così tra programma di approfondimento sportivo e spettacoli di intrattenimento leggero.

Oltre a un passato come indossatrice, ha tra le sue esperienze anche una piccola parte nel 2010 in “Distretto di polizia 10”, poi a fianco di Barbara De Rossi nel film tv “L’una e l’altra”.

Gli amori della conduttrice sono senza dubbio i due figli, Giulia e Riccardo, avuti dall’ex compagno Andrea Carnevale, e l’attuale marito Lucio Presta, che ha sposato nel 2011 dopo molti anni di fidanzamento. Su di lui ha confessato: “E’ l’amore è il motore della mia vita, insieme al sesso e alla passione, fondamentali per tenere vivo il rapporto di coppia. L’amore col tempo si modifica ma, se è amore, non si spegne né diminuisce”.

Recentemente la Perego ha dichiarato alla rivista F: “Sul lavoro ho raggiunto obiettivi che non avevo nemmeno osato sognare”. In effetti la sua carriera è costellata da moltissimi successi. Tra le trasmissioni da lei condotte ricordiamo “Mattina in famiglia”, “Aspettando Beautiful”, “Verissimo”, “La talpa”, “Buona Domenica”, “Al posto tuo”, Questa Domenica, “La Fattoria”, “Lo show dei record”, “Attenti a quei due – la sfida”, “La vita in diretta, “Così lontani così vicini, “Il dono”.
Buon Compleanno Paola Perego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.