Aurora Ramazzotti a Le Iene il suo primo servizio in Parlamento

Aurora Ramazzotti Con Le Iene, Il Suo Primo Servizio In Parlamento
Aurora Ramazzotti con Le Iene prosegue la sua carriera televisiva. La figlia di Michelle Hunziker è entrata nel cast de Le Iene e nel suo primo servizio è andata in Parlamento per capire come mai ci sono così poche donne che ricoprono ruoli di rilievo nella politica italiana

Il debutto nel mondo dello spettacolo Aurora lo ha fatto a “X Factor”, conducendo tre edizioni della striscia quotidiana. Al fianco di mamma Michelle ha presentato il programma “Vuoi Scommettere?”, trasmesso da Canale 5 e di recente è stata l’inviata di “Ogni Mattina”, programma condotto da Adriana Volpe su TV8.

Con il suo bel bagaglio di esperienze televisive per Aurora Ramazzotti con Le Iene è arrivata una nuova grande opportunità! Ad annunciare la novità è stata la stessa Aurora su Instagram, condividendo un video con indosso la divisa da Iena: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”.

Nell’ultima puntata del noto programma di Italia 1, è stato trasmesso il suo primo servizio nel quale si è occupata della minoranza delle donne in Parlamento. La Ramazzotti si è mostrata all’altezza del suo ruolo in questa nuova esperienza, con la giacca e i pantaloni neri, la camicia bianca e la cravatta stretta. Nella puntata della nuova stagione de Le Iene, andata in onda la sera del 16 febbraio, Aurora è la protagonista del suo primo servizio dedicato alla scarsa presenza delle donne nel nuovo esecutivo di Mario Draghi.

“Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza. Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini. Noi donne siamo una specie di riserva indiana” ha detto la Ramazzotti prima di raccogliere le testimonianze dei vari politici. Il suo contributo su un tema così delicato è breve ma efficace.