Barbara Berlusconi incinta: Speriamo che sia femmina

Barbara Berlusconi incinta

Barbara Berlusconi è al quarto mese di gravidanza. L’imprenditrice 36enne, figlia di Silvio Berlusconi, è già mamma di quattro bambini, tutti maschi: “Speriamo che questa volta sia femmina, oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”, scherza.

La famiglia Berlusconi continua a crescere (ancora). Barbara Berlusconi, 36 anni e amministratore delegato della Holding 14, insieme ai fratelli Eleonora e Luigi, è in attesa del quinto figlio. A confermare la notizia è la diretta interessata: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!!”, fa sapere, “Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”.

Il parto è previsto per il prossimo autunno. Si tratta del terzo figlio con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. La figlia di Berlusconi, al quarto mese di gravidanza, è già mamma di Francesco Amos, venuto al mondo il 28 febbraio 2019, e di Leone, 3 anni. Ci sono poi Alessandro, 11, e Giorgio, 9, nati dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

La notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi arriva a qualche mese da quella della cognata Federica Fumagalli, moglie del fratello Luigi. Con la nascita dei due cuginetti la famiglia Berlusconi si fa sempre più numerosa, arrivando a contare tredici nipotini per nonno Silvio: Gabriele e Silvio, figli di Marina (prima figlia nata dal matrimonio con Carla Dall’Oglio) e Maurizio Vanadia; Mattia e Sofia Valentina, figli di Pier Silvio – secondo figlio avuto da Carla Dall’Oglio – e Silvia Toffanin; Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida; Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco, figli di Barbara, e Riccardo e Flora, nati dalla relazione di Eleonora con Guy Binnis.

Sempre su Instagram, Barbara, ha appena festeggiato la Festa della mamma con tutte le donne della famiglia: «Nonne, madri, figlie…donne. Viva le mamme!».

Per nonno Silvio sarà, invece, il dodicesimo nipote. Auguri!