Barbara, il nuovo amore di Vittorio Cecchi Gori

Barbara, Il Nuovo Amore Di Vittorio Cecchi Gori
Il nuovo amore di Vittorio Cecchi Gori si chiama Barbara ha 32 anni e sogna di fare l’attrice. Il produttore cinematografico ha ritrovato l’amore a 78 anni. Lasciate alle spalle le storie con Rita Rusic e Valeria Marini, secondo le ultime voci avrebbe ritrovato la felicità accanto ad una giovane donna, che aspira ad una carriera cinematografica.

A rivelarlo a “Libero” è Antonio De Luca, medico e molto amico del produttore: “Abbiamo festeggiato il Capodanno a casa sua, nel rispetto del Dpcm, e c’era anche lei. Con Vittorio si sono conosciuti qualche tempo fa, grazie ad un’amica comune”.

Il medico e amico di Vittorio Cecchi Gori ha poi aggiunto: “Lui è rimasto molto male nel vedere l’ex moglie, Rita Rusic, a parlare male di lui in tv così spesso. Con Valeria Marini invece il rapporto è migliore e lei è anche passata a trovarlo durante le feste, lui era felicissimo di vederla”. Secondo le voci non confermate dal medico, Barbara, la nuova fiamma di Cecchi Gori, starebbe per lavorare nel prossimo film del produttore, il remake de “Il Sorpasso”, prodotto da Mario Cecchi Gori, padre di Vittorio.

Vittorio Cecchi Gori è un imprenditore, ex politico e produttore cinematografico italiano. Il film Il postino, prodotto insieme al padre e a Gaetano Daniele, gli valse la candidatura all’Oscar come miglior film nel 1996 e gli fece vincere il BAFTA al miglior film non in lingua inglese. Tra gli altri riconoscimenti ottenuti in carriera figurano tre David di Donatello su sette candidature.