Barbara Palombelli a Sanremo 2021 conduttrice per una sera

Barbara Palombelli A Sanremo 2021 Conduttrice Per Una Sera
Barbara Palombelli a Sanremo nella serata di venerdì 5 marzo affiancherà Amadeus alla conduzione della kermesse canora. La giornalista e conduttrice sarà la quarta protagonista femminile del Festival di Sanremo 2021.

Volto televisivo di Mediaset, la Palombelli oltre ad avere all’attivo il maggior numero di ore di presenza televisiva all’anno, calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston al fianco di Amadeus la serata di venerdì. Le altre co-conduttrici, già confermate sono Elodie, Matilda De Angelis e Naomi Campbell.

“Ho ricevuto una telefonata di Amadeus… e sarò a Sanremo con lui venerdì 5 marzo! Sono stata al festival varie volte come giornalista e in giuria ma questa volta è diverso: salirò sul palco!!! Sarà un’emozione pazzesca, incredibile: Sanremo è casa, è famiglia”. Ha commentato via social la giornalista. Sanremo, continua Barbara, “è la nostra memoria, sono mio padre e mia madre che guardano la tv con noi bambini… quest’anno, poi, sarà un’edizione speciale! Il pensiero correrà a tutti quelli che hanno sofferto e sarà ancora più importante mostrare un Paese unito che saprà ritrovare nella musica, come ha sempre saputo fare nella sua storia, una grande energia per rinascere!! Grazie Amadeus! E grazie alla mia meravigliosa azienda, Mediaset, che mi autorizza da andare!!”.

I programmi televisivi condotti da Barbara Palombelli sono Forum e Lo Sportello di Forum, trasmessi da Canale 5 e Rete 4, oltre al programma Stasera Italia, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4.

Due consiglieri Rai non hanno gradito la scelta di Barbara Palombelli a Sanremo: “Tra le professioniste dell’informazione del #ServizioPubblico, quest’anno, non ne abbiamo trovate altre ugualmente meritevoli. A questo punto mi aspetto la premiazione dei Telegatti su #Rai1. Ovviamente in appalto totale”, commenta su Twitter Riccardo Laganà, rappresentante dei dipendenti Rai. “Botteri, Sciarelli, Bortone, Giandotti non andavano bene? Evidentemente le giornaliste Rai non sono all’altezza secondo i vertici della Rai”, gli fa eco su Facebook la consigliera Rita Borioni.

Torna in alto