Belen Rodriguez incinta, aspetta un figlio da Spinalbanese

Belen Rodriguez Aspetterebbe Un Figlio Da Antonio Spinalbanese

Belen Rodriguez incinta? Secondo indiscrezioni aspetterebbe un figlio da Antonio Spinalbanese. Questa notizia di gossip è stato lanciata dal settimanale ‘Novella 2000’ che cita una fonte vicina alla coppia. La relazione tra la showgirl e Spianalbanese va a gonfie vele, infatti nei propri profili social la coppia si scambia dolci dediche d’amore. Belen Rodriguez aspetterebbe un figlio da Spinalbanese, ma si aspetta comunque la conferma dei diretti interessati. La showgirl argentina è già mamma del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Il settimanale “Novella 2000” fa sapere che la Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi. Solo pochi giorni fa la diretta interessata aveva pubblicato sul suo profilo “Instagram” una foto del figlio da piccolo definendolo “il suo capolavoro”.

E’ da tempo che gira voce che Belen desiderasse avere altri figli, anche quando era tornata insieme al suo ex marito Stefano De Martino, ma dopo mesi la coppia è scoppiata nuovamente anche se non si conoscono i veri motivi della rottura. Belen sembra aver ritrovato la serenità con Antonio Spinalbanese. La loro relazione dura da meno di un anno, ma sono state già fatte le presentazioni in famiglia.

Sul settimanale diretto da Roberto Alessi si legge: ”La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta, per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere”.

Belen suo malgrado si è trovata spesso al centro del gossip, per le sue storie d’amore. Inoltre la showgirl è molto presente sia sui social che in tv, nelle vesti di presentatrice del programma “Tu si que vales”, ha debuttato come attrice in qualche film e fiction. E poi insieme alla sorella Cecilia hanno disegnato costumi da bagno anche per il proprio marchio “Me Fu”.