Belen prima il dramma poi una bimba, si chiamerà Luna Marie

Belen Rodriguez Prima Il Dramma Poi Una Bimba Si Chiamerà Luna Marie
Dopo la foto pubblicata su Instagram, dove mostra per la prima volta il suo pancino, Belen Rodriguez racconta il suo dramma nel salotto di Silvia Toffanin: “Ho perso un bambino”, e poi la gioia: “Aspetto una femminuccia, si chiamerà Luna Marie”.

La showgirl a Verissimo rivela tutti i dettagli della sua rinascita e il ritrovato amore con il compagno Antonino Spinalbese: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha svelato Belen piena di emozione.

Una figlia tanto voluta che è arrivata dopo un aborto: Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen Rodriguez ha superato il dramma, oggi è al quinto mese di gravidanza e parlando del suo compagno Spinalbese e della storia d’amore che sta vivendo aggiunge: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

La coppia si è conosciuta qualche mese fa, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la showgirl argentina parlando del suo compagno aveva raccontato: “È completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’.

Belen è mamma del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, entrata nel 5° mese di gravidanza ha mostrato il pancino su Instagram, ricevendo critiche e commenti scettici: “La pancia dov’è?”, “Troppo magra”. La 36enne ha rassicurato i fan precisando che in questo stadio della gravidanza, il feto è grande come un limone …

Torna in alto