Ben Affleck e Ana Armas si sono lasciati

Ben Affleck E Ana Armas Si Sono Lasciati
Finisce l’amore tra Ben Affleck e Ana Armas dopo poco più di un anno l’unione tra i due attori è finita. La coppia si è detta addio di comune accordo. “Si trovano in fasi diverse delle loro vite”, dice chi li conosce bene. Restano però l’amore e il rispetto reciproci. La fonte ha rivelato al magazine People: “Ben non esce più con Ana, lei ha chiuso. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché ci vivono i suoi figli”. Nessuna recriminazione, la fine sarebbe stata consensuale e non dovrebbe lasciarsi dietro strascichi ma solo ferite al cuore.

“Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su se stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite”. Non si conoscono bene i dettagli della separazione ma c’è da giurare che da Hollywood arriveranno ulteriori notizie sulla relazione tra Ben Affleck e Ana Armas.

L’attore, 48 anni, è stato già sposato con Jennifer Garner, dalla cui unione sono nati i tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. Affleck esce da un momento difficile perché oltre alla separazione ha dovuto affrontare problemi di alcolismo in cui periodicamente ricasca. Ben ha conosciuto Ana, 32anni, sul set del film Deep Water, e la collega attrice forse non si è sentita pronta.

L’attrice cubana preferirebbe vivere a New York che a Los Angeles, come si scopre dalle recenti foto della Grande Mela condivisa sui social. La coppia ha trascorso gli ultimi tempi a Los Angeles (anche a causa della pandemia da Coronavirus che li ha costretti in quarantena). Ana ha così potuto conoscere i figli di Ben tanto che spesso erano stati fotografati più volte tutti insieme. Una sintonia che a quanto pare non è bastata a tenere insieme la coppia, nonostante che tutto sembrasse normale.