Bridgerton, Daphne e Simon non sono fidanzati

Bridgerton Daphne E Simon Non Siamo Fidanzati

Bridgerton è una serie televisiva britannico statunitense ambientata nel mondo dell’alta società londinese. La serie narra le vicende della famiglia “Bridgerton” Violet, Lady Bridgerton; i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth.

L’ altra famiglia protagonista è quella dei “Featherington”, composti da Portia, Lady Featherington; suo marito, il barone; le tre figlie Philippa, Prudence e Penelope nell’alta società londinese nella stagione in cui le giovani donne cercano marito e le madri sono in fermento, intente a trovare una buona sistemazione per le proprie figlie.

La protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton che è al debutto nell’alta società, dove incontrerà il duca di Hastings, Simon, uno scapolo molto sognato da tutte le ragazze ed è molto amico del fratello Anthony.

Daphne e Simon i due protagonisti della serie Netflix, rispondono al gossip del momento che li vorrebbe fidanzati anche fuori dal set: “Quel che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo, è tutto nelle sceneggiature”.  Dalla fiction alla realtà è un meccanismo che spinge i fan a immaginare che due attori che fanno coppia in un film poi stiano insieme anche lontano dal set.

La serie di Netflix  “Bridgerton” è stata molto seguita e ha appassionato moltissimi spettatori. I fan si devono rassegnare perchè l’amore tra la star britannica Phoebe Dynevor e il collega Regé-Jean Page, di origini zimbabwe non prosegue fuori il set. “Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo”, ha dichiarato Page, in arte il duca di Hastings, durante un’intervista, “è tutto all’interno delle sceneggiature”. La popolarità degli attori è cresciuta grazie alla serie tv più seguita, ma riguardo alla loro vita privata si sa poco o niente. I fan aspettano con ansia la seconda stagione per vedere cosa succederà …