Britney Spears compra casa da 11,8 milioni di dollari

Britney Spears Compra Casa

Alcuni giorni dopo il suo matrimonio, Britney Spears ha acquistato una nuova casa in cui vivere con il nuovo marito Sam Asghari.

Secondo quanto riferito da TMZ la popstar ha appena acquistato una villa a Calabasas, in California, per 11,8 milioni di dollari ed è nello stesso quartiere in cui vive il suo ex marito Kevin Federline con i loro due figli Sean e Jayden.

In questa zona vivono molte altre grandi star come Kourtney Kardashian e Travis Barker, e Justin Bieber la chiamava casa sua prima che lui e Hailey si trasferissero a Beverly Hills.

La casa di Britney Spears dispone di 1.000 metri quadrati di spazio utile, la camera da letto degli sposi ha due cabine armadio con mobili in legno di noce e ontano e un lussuoso bagno in marmo con vasca da bagno e doccia a vapore. In totale sono sei camere da letto, nove bagni e molti altri servizi tra i quali un cinema da 10 posti con audio Dolby surround, una cantina di vini e persino una sala per confezionare regali.

All’esterno, c’è una piscina e un centro benessere. La tenuta comprende anche una dependance con una camera da letto e un bagno, nonché una propria cucina.

Al matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari c’era anche Alessandro Del Piero. L’ex giocatore della Juve e della Nazionale Italiana è stato tra i 60 invitati all’esclusivo evento, che tanto ha fatto chiacchierare in questi giorni. Lo sportivo è stato accompagnato dalla moglie Sonia Amoruso, che ha sfoggiato un lungo abito fucsia. Smoking per l’ex calciatore, che su Instagram si è mostrato sorridente e raggiante.

Del Piero era presente al matrimonio dell’anno perché molto amico dello sposo Sam Asghari. Dopo l’addio al calcio giocato si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles. Qui ha aperto un ristorante e collabora con la Juventus Academy. Tra un impegno e l’altro il 47enne è riuscito a crearsi una importante rete di amicizie, che comprende il neo marito di Britney Spears. Qualche tempo fa Sam ha condiviso su Instagram una foto con Del Piero definendolo un “fratello”.