Buon compleanno a Bruce Willis

Buon Compleanno A Bruce Willis
Buon compleanno all’attore Bruce Willis che oggi compie 66 anni. Dopo l’esordio negli anni ’80 in TV è diventato una delle più grandi star di Hollywood, apparendo in più di 60 film tra cui la serie Die Hard, Il sesto senso e Pulp Fiction. Sapevi che prima di intraprendere la carriera di attore, Willis ha lavorato come guardia di sicurezza in una centrale nucleare nel New Jersey?

Nato Walter Bruce Willis il 19 marzo 1955 a Idar-Oberstein, una base militare statunitense nella Germania Ovest, famoso attore, produttore e cantante americano, spegne oggi 66 candeline ma si sente ancora come un ragazzino.

Da giovane Bruce comincia a svolgere vari mestieri: dopo essersi diplomato al liceo nel 1973, Willis ha lavorato come guardia di sicurezza presso la centrale nucleare di Salem, come camionista per l’industria Du Pont, poi come barista per il Café Central, a Manhattan – rivelatosi inadatto a fare il cameriere, era stato messo dietro il bancone – e poi addetto alle pubbliche relazioni per le distillerie Seagram (poi licenziato perché arrestato per guida in stato di ebbrezza). Lavora poi come barista nel Kamikaze Club di New York, dove conosce e coabita con l’attrice Linda Fiorentino.

Gli anni passano ma il protagonista della saga di “Die Hard” non ha perso il suo fascino, nonostante il suo modo di fare film possa essere considerato a dir poco usurante, non è ancora tempo di pensione per Willis.
Buon compleanno Bruce Willis!