Buon Compleanno a Giusy Buscemi, ex Miss Italia

Buon Compleanno A Giusy Buscemi, Ex Miss Italia

Buon Compleanno a Giusy Buscemi, la splendida protagonista di Un Passo Dal Cielo, ex Miss Italia, è tornata sul set dopo un evento molto importante che ha rivoluzionato la sua vita.

Ospite del programma di Francesca Fialdini ha raccontato gli ultimi eventi della sua vita privata. La bella attrice siciliana, ha rivelato di essere felice della scelta di aver fermato la carriera per ben 3 anni, per dedicarsi alla famiglia: “Mi sono fermata per i figli, sono diventata mamma di due bambini”.

Giusy, che non ha mai fatto mistero di volere tanti figli, ha anche scherzato su una vecchia intervista nella quale dichiarava di volerne molti di più: “Sono dichiarazioni che risalgono a un po’ di tempo fa, dopo che ho avuto il primo e poi il secondo ci ho ripensato”.

Giuseppina Buscemi, detta Giusy è nata a Mazara del Vallo il 13 aprile 1993. Attrice ed ex modella italiana ha vinto i concorsi “Una ragazza per il cinema 2010” e “Miss Italia 2012”.

Il set delle fiction targate Rai è stato anche artefice del suo destino in amore. È qui che ha conosciuto suo marito, il regista Jan Michelini, dal quale ha avuto i figli per i quali ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. I due hanno coronato il loro sogno d’amore attraverso il matrimonio, celebrato nel 2017 dopo tre anni di fidanzamento.

L’11 febbraio del 2018, Giusy Buscemi è diventata madre della sua primogenita – Caterina Maria – mentre solo un anno dopo mette al mondo Pietro Maria. I figli hanno così ribaltato completamente la sua vita, in un momento di grande successo per la sua carriera di attrice. Tuttavia, la ex Miss Italia non ha avuto dubbi e ha messo in pausa ogni impegno lavorativo per prendersi cura dei suoi bambini.

Nel corso dell’intervista con i compagni d’avventura di Un Passo Dal Cielo, Giusy Buscemi ha rivissuto anche le grandi emozioni di Miss Italia, che ha vinto nel 2012. Impossibile non emozionarsi di fronte a Fabrizio Frizzi, che ancora conduceva il concorso di bellezza fondato dalla Famiglia Mirigliani.

Dopo la sua incoronazione, la carriera di Giusy Buscemi è stata un crescendo continuo, fino a farla approdare sul set di una delle fiction di maggior successo. Da quel momento, il suo percorso artistico non si è mai fermato.
Auguri di Buon Compleanno Giusy Buscemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.