Buon compleanno a Isabella Ragonese

Buon Compleanno A Isabella Ragonese

Buon compleanno a Isabella Ragonese, una delle più versatili e ricercate attrici del panorama cinematografico internazionale. L’affascinante Isabella, che ha una brillante carriera con film divenuti grandi successi di pubblico e critica, compresi i ruoli nei film d’autore dove ha dimostrato il suo grande talento, oggi compie 40 anni!

Isabella Ragonese è nata a Palermo il 19 maggio 1981, attrice e regista, si è diplomata nel 2000 alla scuola di recitazione Teatès di Palermo. Come autrice ha scritto, diretto e interpretato diverse opere come “Che male vi fo” e “Bestino”, vincendo diversi concorsi per artisti emergenti.

Ha debuttato sul grande schermo nel 2006 con il film “Nuovomondo”. Da quel momento inizia la sua carriera di successo, lavorando a film come “Tutta la vita davanti”, “Il cosmo sul comò” con il trio formato da Aldo Giovanni e Giacomo, “Dieci inverni”, “La nostra vita” nel quale interpreta la moglie di Elio Germano e vince il Nastro d’argento alla migliore attrice non protagonista, “Un altro mondo”, “Il giorno in più”, “Il giovane favoloso”, “Fino a qui tutto bene”, “Dobbiamo parlare”, dove recita accanto all’attore Sergio Rubini, “Il padre d’Italia”, “Questione di karma”, “Sole cuore amore”, “Mio fratello rincorre i dinosauri”, al fianco di “Alessandro Gassmann” e il recente film del grande regista Pupi Avati: “Lei mi parla ancora“.

La Ragonese ha lavorato anche a diverse serie televisive di successo. Tra queste citiamo “Il commissario Montalbano”, nell’episodio L’età del dubbio, e Rocco Schiavone dove interpreta la moglie del vicequestore Marina!

L’attrice non è presente sul social network e preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Ha avuto una relazione di cinque anni con Samuel Romano, cantante del gruppo Subsonica. I due si sono separati e da quel momento non si hanno avuto notizie su nuove storie sentimentali di Isabella Ragonese, che ha confessato in un’intervista il desiderio di diventare madre, ma solo se questo avvenisse in modo spontaneo.

Auguri di Buon Compleanno Isabella Ragonese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.