Can Yaman e Diletta Leotta insieme sui social, prime foto

Can Yaman E Diletta Leotta Insieme Sui Social, Prime Foto
La prima foto di Can Yaman e Diletta Leotta insieme prova che è scattato qualcosa. Apparsa sui social ha suscitato una comprensibile curiosità, c’è chi dice sia amore, altri invece la ritengono soltanto una coppia di amici e colleghi di lavoro.

Fatto sta che dopo lo scoop della foto “rubata” al ristorante ora i due non si nascondono più e a postare la foto sui social, senza commenti, è stato proprio l’attore turco che appare accanto alla bella conduttrice, mentre nella didascalia si legge: “Coppia Pericolosa”, una frase che alimenta ancora di più le fantasie sui due personaggi.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme in una foto chiara che finalmente ufficializza la loro complicità? Lo scopriremo. I due si divertono a tirare al bersaglio, Yaman ha in mano la pistola, la Leotta si appoggia alla sua spalla. L’attore turco di Daydreamer, dal fisico niente male, la presentatrice italiana stretta in un dolcevita blu che lascia intravedere le forme generose e un paio di jeans aderenti.

Ad aggiungere un po’ di pepe alla storia è il like di Diletta, che dimostra così la voglia di ufficializzare la loro storia d’amore. La coppia non si nasconde più. Avevamo già parlato di loro quando il settimanale “Chi” li ha beccati in diverse situazioni, al ristorante in hotel a Roma, era una romantica notte di passione? Ora sono loro a mostrarsi insieme, quasi a voler confermare le indiscrezioni.

Dopo che si era diffusa la notizia del flirt tra i due Can Yaman è stato costretto ad allontanarsi da Twitter per sfuggire alle fan disperate. Ma ora, pur disattivando la possibilità di lasciare un commento ha deciso di pubblicare la prima immagine insieme a Diletta Leotta con un messaggio che parla di “coppia”! Adesso l’attenzione è tutta puntata sul profilo social della Leotta, per le prossime foto insieme …