Carmen Di Pietro confessa sono positiva al Covid

Carmen Di Pietro Sono Positiva Il Covid

Carmen Di Pietro è stata ospite in collegamento con Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” dove ha raccontato di essere positiva al Covid. La showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella racconta alla D’Urso come si è ammalata: ”Ho il Covid, è iniziato con un dolore fortissimo alla gamba. Pensavo al nervo sciatico. Ho fatto il tampone, ma avevo la carica virale talmente alta che non ho dovuto fare neanche il tampone molecolare. Siamo positivi io, mio figlio Alessandro e mia madre di 75 anni. Mia figlia Carmelina è l’unica negativa ed è chiusa in camera sua. Per andare al bagno passa dal terrazzo”.

Carmen Di Pietro conclude il suo collegamento con la conduttrice tv affermando: “Sono arrabbiata con me stessa. Ho sempre seguito tutte le disposizioni, ma ho preso lo stesso il Covid e ho contagiato mia madre e mio figlio”. Carmen è stata sposata con Sandro Paternostro. Il matrimonio fece molto scalpore per la differenza di età che c’era tra i due, infatti la Di Pietro era molto più giovane del giornalista.

Dopo la morte si Paternostro la showgirl ha avuto due figli che sono nati dalla relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, però a distanza di anni la storia d’amore è giunta al capolinea. La sua carriera artistica inizia come soubrette in teatro. E’ stata anche interprete in alcuni film. Poi debutta come cantante con due canzoni scritte da Cristiano Malgioglio e partecipa come showgirl in alcuni programmi delle tv spagnole. Seguiranno altre presenze televisive, che la faranno diventare la soubrette italiana famosa in tutta la Spagna.

Nel corso degli anni si afferma nel mondo dello spettacolo con varie presenze televisive, sia in qualità di showgirl che di opinionista, nei più importanti contenitori di intrattenimento Rai e Mediaset. La Di Pietro ha spopolato sul web con le poesie dei più gradi poeti recitate in un modo tutto suo, realizzando alcuni video. Dei filmati che subito hanno fatto il boom sui social network: migliaia di commenti e condivisioni, con milioni di visualizzazioni. Nel 2017 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello VIP in onda su Canale 5.