Celine Dion ha mantenuto un profilo basso negli ultimi mesi e recentemente ha rivelato ai suoi fan alcune notizie sconvolgenti riguardanti la sua salute.
La pluripremiata star soffre della sindrome della persona rigida ed è stata inondata da messaggi di affetto da quando il mese scorso si è saputo delle sue condizioni di salute.
All’inizio della settimana, Celine Dion ha condiviso su Instagram un post che celebrava il 25° anniversario della sua canzone di successo, My Heart Will Go On.
Il suo video del ritorno al passato mentre canta la colonna sonora del film Titanic sul palco è stato condiviso online, insieme a un messaggio sincero che dice:
“25 anni fa oggi, l’attesissimo film Titanic è uscito nelle sale diventando il film di maggior incasso di tutti i tempi in tutto il mondo, ed è rimasto tale, per 12 anni! Ad accompagnare questo film leggendario, una canzone leggendaria: My Heart Will Vai avanti. Per commemorare questo anniversario, ora puoi vedere Celine eseguire questa canzone durante il suo speciale televisivo These Are Special Times! -Team Celine“.
I fan si sono affrettati a commentare il post, con messaggi come: “Che bella voce”, mentre un altro ha scritto: “La migliore voce per il miglior film, la tua voce mi ha fatto provare innumerevoli emozioni in questo film. Eternamente grato”. Un terzo ha aggiunto: “Ti invio amore Celine”.
Molti non riuscivano a credere che fosse passato un quarto di decennio dal suo rilascio e sono rimasti sbalorditi dal post.
All’inizio di dicembre, la cantante ha condiviso un video emozionante con i suoi fan sui social media in cui ha parlato per la prima volta della sua battaglia contro la sindrome della persona rigida. Si è aperta su questa sua condizione di salute, mentre cancellava e rinviava in lacrime numerose date del tour a causa di “spasmi muscolari persistenti” nell’ultimo anno, che sono il risultato della malattia.
Ha anche detto: “Ho a che fare con problemi di salute da molto tempo, ed è stato davvero difficile per me affrontare queste sfide e parlare di tutto quello che ho passato… Mi fa male dirvelo che non sarò pronta per ricominciare il mio tour in Europa a febbraio“.
La sorella, Claudette Dion, parlando della salute della star aveva detto: “Quello che le sta succedendo è triste. Ma non è grave, altrimenti me lo avrebbe detto. Celine si confida sempre con me e chiede consiglio quando qualcosa non va. So che è di buon umore.“