Che fine ha fatto Angela Cavagna?

Che Fine Ha Fatto Angela Cavagna
Che fine ha fatto Angela Cavagna? L’icona sexy che negli anni 80 e 90 faceva perdere la testa a tutti ha cambiato vita in modo radicale, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista.

Angela Cavagna, nata a Genova nel giugno 1966, è una showgirl, cantante ed ex modella italiana. Da adolescente ha studiato danza classica alla Scala di Milano, fino a diplomarsi all’Accademia Nazionale Grace Kelly di Monte Carlo.

Ha esordito del mondo dello spettacolo come corista e ballerina per le esibizioni dal vivo di Sabrina Salerno, raggiungendo la notorietà con la partecipazione a diversi programmi come Trisitors e Striscia la notizia, sostituendo, in qualità di “infermiera sexy”, l’attrice Sonia Grey.

Dopo l’esperienza del TG satirico targato Mediaset, nel giugno del 1992 è stata valletta anche nell’estivo TG delle Vacanze, condotto dal duo comico Gigi e Andrea, insieme a Gabriella Labate, Maria Grazia Cucinotta e Wendy Windham. Nel 1992 incise anche un disco intitolato ‘Io vi curo’, che ha ottenuto molto successo in Spagna. La Cavagna è apparsa anche sulle copertine di riviste per uomini, come Playboy.

Negli anni successivi ha lavorato in teatro e in numerosi programmi televisivi, la sua ultima apparizione nel piccolo schermo è avvenuta molti anni fa, nel 2006, in una delle ultime edizioni del reality La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso, in cui fu eliminata in una delle prime puntate.

Ma che fine ha fatto Angela Cavagna? Oggi la sua vita è al fianco del marito Paolo Solimano a Tenerife, dove la coppia ha una azienda agricola. Una tenuta di oltre 10mila metri quadrati in località Los Zarzales. Si tratta di un grande progetto, come lei stessa ha raccontato, molto impegnativo da portare avanti, infatti in pochissimo tempo i due hanno anche subìto diversi furti che gli avrebbero causato anche dei problemi economici.

Un vero incubo per la coppia, che da diverso tempo continua a perdere il frutto del proprio lavoro, oltre agli investimenti economici fatti: “Siamo veramente stufi di Güímar. Dopo la prima rapina, ad ottobre 2021, abbiamo colto i ladri in flagrante ma la Guardia Civile non ha fatto nulla. Non abbiamo le prove, ma siamo certi che gli autori del secondo e terzo furto siano gli stessi, ma neanche loro sono stati consegnati alla giustizia” ha raccontato a Leggo.

Torna in alto