Che fine ha fatto Barbara Chiappini? La showgirl ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Barbara Chiappini

Che fine ha fatto Barbara Chiappini? E’ stata una delle showgirl più amate della televisione italiana. Da valletta a Buona Domenica a naufraga de L’isola dei famosi.

Barbara Chiappini è nata a Piacenza il 2 novembre 1974, conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana, nel 1993 ha vinto il titolo di “Miss Mondo fotogenia” al concorso internazionale di bellezza Miss Mondo svoltosi in Sudafrica.

Ha lavorato come valletta a Buona Domenica e dopo molte partecipazioni in trasmissioni televisive come valletta e co-conduttrice, tra cui Domenica In, nel 2003 è stata concorrente della prima edizione del reality show L’isola dei famosi. Nel settembre del 2019 ha debuttato come conduttrice radiofonica presentando sull’emittente romana Radio Yes il programma Yes We Are, trasmesso anche in radiovisione sul canale 903 di Sky.

Nella sua carriera è stata anche protagonista di tre calendari sexy 2002, 2003 e 2004, ha posato nuda per gli autorevoli scatti del fotografo Angelo Gigli. Per la sua prorompente bellezza, la Chiappini è stata spesso paragonata all’attrice Sophia Loren, un’icona che Barbara riconosce come suo modello.

Ma che fine ha fatto Barbara Chiappini? Oggi si dedica quasi esclusivamente alla famiglia e gestisce col marito un’azienda di coltivazione di frutti di bosco, anche se non ha totalmente chiuso le porte al mondo dello spettacolo: “Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa e a metà agosto condurrò degli eventi in giro per l’Italia. Ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita”.

L’ex soubrette Barbara Chiappini nel 2011 ha sposato il manager Carlo Marini Agostini, dopo sette anni di fidanzamento, in una cerimonia con pochi e intimi invitati. La coppia ora ha due figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.