Che fine ha fatto Brigitta Boccoli? La showgirl Ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Brigitta Boccoli

Che fine ha fatto Brigitta Boccoli? E’ stata una delle showgirl più amate della televisione italiana a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Sorella minore di Benedicta, ha esordito sul grande schermo nel 1982. Oltre al cinema è nota per aver lavorato tanto anche in televisione.

Brigitta Boccoli è nata a Roma il 5 maggio del 1972. E’ stata interprete in diversi film di successo, anche sul grande schermo come Manhattan Baby di Lucio Fulci, La ragazza dei Lillà e Olè di Carlo Vanzina. In televisione ha lavorato in fiction molto seguite come Don Matteo, Una donna per Amico 3. Durante la sua partecipazione allo show televisivo Reality Circus della stagione 2006-2007, condotto da Barbara D’Urso, ha conosciuto e si è innamorata di Stefano Nones Orfei, suo attuale marito.

Ma che fine ha fatto Brigitta Boccoli? Ha scelto di dedicare più tempo alla sua famiglia e alla sua grande passione, ovvero quella per l’arte circense. Il marito, Stefano Nones Orfei, di mestiere è domatore di leoni, erede di una delle famiglie circensi più note d’Italia, se non la più nota.

Primogenito di Moira Orfei e di Walter Nones, ha dimostrato negli anni di avere un grande talento e ha saputo portare avanti la tradizione di famiglia. Il grande pubblico lo conosce per alcune trasmissioni tematiche, ma anche per la sua partecipazione al reality show l’Isola dei famosi, avvenuta nel 2016.La coppia ha avuto due figli, Manfredi nato nel 2008 e Brando nel 2019.

In una recente intervista a Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serena Bortone, ospite assieme alla sorella, Brigitta Boccoli ha dichiarato: «Ci sono stati due anni in cui non ci siamo parlate. Ho sofferto molto, poi ne abbiamo parlato e siamo riuscite a superarlo». Benedicta ha aggiunto: «Noi eravamo molto unite fin dall’infanzia, quando c’è stato lo scontro con lei, mi è mancato un pezzo. Consiglio alle persone di parlare sempre».
Brigitta Boccoli è molto seguita su Instagram, con l’account @brillaboccoli vanta migliaia di follower.