Che fine ha fatto Ela Weber? La showgirl ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Ela Weber La Showgirl Ieri E Oggi

Che fine ha fatto Ela Weber, la showgirl famosa per il nomignolo di Sellerona affibbiatole da Paolo Bonolis?
Manuela Hannelore Weber conosciuta come Ela Weber nasce a Dettelbach nel 1966, è un ex modella ma anche una showgirl, e un personaggio televisivo.

Inizia a lavorare a 15 anni come modella, nel 1988 sbarca in Italia e inizia la sua carriera televisiva con un programma su Canale 5 condotto da Alessandro Ippolito.

Raggiunge la popolarità nel 1996 con il programma “Tira e Molla” accanto a Paolo Bonolis, dove il conduttore le dà il nomignolo di Sellerona che è un tipico nomignolo romanesco attribuito alle persone di alte.
Dopo l’esperienza televisiva al fianco di Bonolis, lavora in programmi sportivi, è il volto femminile di “Goleada” su TMC insieme a Massimo Caputi e ne “Il Processo di Biscardi”, fino alle prime co-conduzioni con “Tappeto Volante”, “Buona Domenica” e “Domenica In”, intraprende la carriera cinematografica, dove recita in alcuni film e cine panettoni dove interpreta se stessa.

Per un periodo della sua vita la Weber ha dovuto lottare contro la depressione e in un’intervista aveva raccontato: “Mia sorella in Germania aveva una carriera consolidata, ma ha mollato tutto e si è trasferita per due anni con me in Italia. Ero arrivata a un punto dove non potevo decidere più cosa volevo e cosa no. Non ero in grado, stavo troppo male. E allora lei è venuta con me, finché io non mi sono rimessa in sesto. Vogliamo dare un nome a quello che è successo? Depressione. E’ una malattia, non è un’influenza che si può superare con un medicinale. Non esiste una cura per espellere il male. Se ne può uscire solo grazie alle persone che ti stanno vicino. Un messaggio alle persone da casa: non buttate via la vostra vita per un momento di tristezza”.

Ma che fine ha fatto Ela Weber? Dopo il periodo di crisi, la Weber è tornata a lavorare partecipando ai reality “La Fattoria”, “L’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello Vip 3“. Nel 2009 ha sposato la guardia del corpo Andrea Bonacci, devolvendo tutto il ricavato dell’esclusiva in beneficienza e chiedendo agli invitati stessi di fare una donazione all’Aquilone Blu ONLUS come regalo di nozze. Oggi vive in campagna, lontano dalla tv, in mezzo alla natura, una passione che condivide sul suo profilo “Instagram”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.