Che fine ha fatto Heather Parisi? La showgirl ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Heather Parisi La Showgirl Ieri E Oggi
Che fine ha fatto Heather Parisi, la ballerina statunitense di origine italiana, uno dei volti più famosi della tv italiana tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80?

Ormai lontana dal nostro paese e dal piccolo schermo, la ballerina, cantante e showgirl ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita trasferendosi con la famiglia ad Hong Kong.

Nata a Los Angeles il 27 gennaio del 1960, Heather è figlia della coppia Anita Parisi e Norman Werby, che si è separata quando lei era molto piccola, aveva poco più di un anno.

A 13 anni Heather si trasferisce da sola a San Francisco, e a 15 anni entra nell’American Ballet di New York. Raggiunta la maggiore età vince due borse di studio in due compagnie importanti di ballo: San Francisco Ballet e American Ballet.

Il successo in Italia arriva mentre era in vacanza nel nostro Paese, quando fu notata dal coreografo Franco Miseria, che la presentò al conduttore televisivo Pippo Baudo.

La sua prima apparizione televisiva avvenne nel 1979, nel programma ‘Apriti sabato’, partecipò successivamente al programma ‘Luna Park’ condotto da Pippo Baudo. La trasmissione però che l’ha resa famosa è stata ‘Fantastico‘, condotta da Beppe Grillo e Loretta Goggi. Suo il brano della sigla d’apertura ‘Cicale’, diventato un vero e proprio cult della musica italiana. Il successo televisivo continua con ‘Fantastico’ per ben 5 edizioni, fino a quando nel 1985 viene sostituita da Lorella Cuccarini.

Sono tanti i programmi a cui ha lavorato Heater Parisi come Stasera mi butto, Bellezze al bagno, Domenica In, ecc. Ha portato avanti anche una carriera come cantante, incidendo diversi album. Nel cinema ha lavorato come attrice per i film Grandi magazzini nel 1986 e Sogno di una notte di mezza estate.

Ma che fine ha fatto Heather Parisi? La sua ultima apparizione televisiva risale al 2018, quando è stata nella giuria della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Poi c’è stato un allontanamento dal mondo dello spettacolo.

Attualmente vive ad Hong Kong. Ha aperto un proprio canale: HeatherParisiTv, che la impegna molto. E’ molto seguita sui social, dove condivide post e immagini della sua vita, attualmente appare molto serena e felice, sempre giovanissima e in forma.

Della sua vita sentimentale sappiamo che in passato è stata sposata con un imprenditore, Giorgio Manenti, dalla quale ha avuto la prima figlia Rebecca. Successivamente ha avuto un’altra relazione con un ortopedico, Giovanni Di Giacomo, con il quale ha avuto la figlia Jaqueline. Da qualche tempo è sposata felicemente con Umberto Maria Anzolin, noto imprenditore, dalla loro relazione sono nati anche due gemelli Elizabeth e Dylan.