Che fine ha fatto Manuela Arcuri? L’attrice ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Manuela Arcuri

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? L’attrice, grazie alla sua bellezza mediterranea e al suo talento, a soli 15 anni è diventata modella di fotoromanzi. Da lì, la sua carriera è stata un crescendo di successi e traguardi: prima i calendari e le foto sexy che l’hanno resa una sex symbol poi, grazie allo studio, il mondo del cinema e della televisione.

Manuela Arcuri è nata in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977. Cresciuta a Latina, dove frequentò il liceo artistico, frequentò l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, diplomandosi nel 1997. È la sorella minore dell’attore Sergio Arcuri, già suo partner in fiction di successo come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.

Manuela ha recitato in diversi film e numerose fiction italiane. È stata anche conduttrice di diversi programmi, fino ad arrivare al Festival di Sanremo. Nel 2019 si è anche messa alla prova con la danza, partecipando a Ballando con le stelle.

Ma che fine ha fatto Manuela Arcuri? Dopo la maternità, però, l’attrice laziale ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Di recente è ricomparsa in televisione per raccontare alcuni capitoli della sua vita. Oggi ha 44 anni e ha deciso di ritirarsi dai riflettori: Manuela Arcuri per anni è stata protagonista della televisione italiana.

Manuela Arcuri ha deciso di allontanarsi dai riflettori per stare accanto alla sua famiglia. Dal 2010 è impegnata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia si è sposata in segreto a Las Vegas nel 2013 e nel 2014 Manuela ha dato alla luce il figlio Mattia. L’attrice ha quindi preferito prendersi del tempo, rallentando gli impegni lavorativi, per dedicarsi al marito e al figlio. Recentemente si è tornato a parlare di lei dopo il coming out di Gabriel Garko, suo celebre fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.