Che fine ha fatto Marco Bellavia? Il conduttore ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Marco Bellavia Il Conduttore Ieri E Oggi

Che fine ha fatto Marco Bellavia? Conduttore del famoso programma “Bim Bum Bam”, negli anni Novanta, la sua popolarità è cresciuta quando ha interpretato il personaggio di Steve, nella serie tv “Love me Licia” al fianco di Cristina D’Avena.

Marco Bellavia nasce a Milano nel 1964, dopo il liceo inizia la carriera di modello, nello stesso tempo frequenta il corso di laurea in Scienze geologiche presso la facoltà di Scienze naturali dell’Università degli Studi di Milano, ma abbandona gli studi dopo tre anni.

Oltre ad essere famoso in tv, Bellavia ha fatto parlare di sé nel 1992 quando si è legato sentimentalmente a Paola Barale, la loro storia d’amore è finita nel 1995, dopo questo amore, il presentatore ha deciso di tenere la sua vita privata lontana dal gossip. Per due stagioni ha fatto parte del programma “Forum“, ha partecipato come inviato nel programma del compianto Alberto Castagna “Stranamore”.

Ma che fine ha fatto Marco Bellavia? Oggi conduce una vita normale, è sposato e ha un figlio, coltiva la passione per il ciclismo, spera sempre di tornare a lavorare in televisione, anche in un reality. Pur lontano dal mondo dello spettacolo Bellavia è rimasto legato al suo lavoro, seguendo con attenzione i cambiamenti in atto nel mondo dello spettacolo. A questo proposito ha usato parole dure nei confronti degli influencer, scrivendo in un tweet: “Abbiamo lavorato anni per comunicare in maniera adeguata al mondo dei bambini. Oggi sui social centinaia di influencer distruggono tutto in un batter d’occhio.”

Ospite nel salotto del programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, il presentatore dopo aver visto un servizio che parlava di lui si è commosso e ha raccontato: “Mi piacerebbe tornare al mio lavoro, nella tv dei ragazzi. Mi commuovo quando vedo immagini di me e mio figlio insieme. Gli ultimi tredici anni li ho dedicati interamente a lui. È importante passare tempo insieme. I soldi prima o poi tornano, torneranno anche a me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.