Che fine ha fatto Megan Gale? L’attrice Ieri e Oggi

Che Fine Ha Fatto Megan Gale L'attrice Ieri E Oggi

Che fine ha fatto Megan Gale? La bellissima testimonial mora della Omnitel che debuttando nello spot della nota compagnia telefonica conquistò gli sguardi di tutti gli italiani alla fine degli novanta con i suoi grandi occhi verdi, il fisico statuario e lo sguardo magnetico.

Megan Kate Gale è nata a Peth nel 1975, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 1994, grazie alla sua vittoria in un concorso. Il successo e la fama arrivano qualche anno dopo, nel 1999, quando interpreta la protagonista del fortunato spot televisivo dove la modella impersonava una ragazza che veniva fermata mentre guidava e a cui venivano prese le impronte digitali.

Un’esperienza che ha fatto da trampolino lanciandola in poco tempo nel mondo dello spettacolo. Megan ha fatto molte esperienze importanti sia come modella che come attrice. Ha lavorato nel film “Body Guards” di Neri Parenti, in “Stregati dalla Luna”, “The Water Diviner” di Russel Crowe, in “Mad Max: Fury Road” di George Miller e molte altre pellicole. E’ stata testimonial di numerose campagne promozionali anche a sfondo sociale, tra le quali quella promossa dal comune di Milano contro l’imbrattamento dei muri degli edifici cittadini.

Nel 2001 è stata al fianco di Raffaella Carrà nella conduzione del Festival di Sanremo. In Australia ha presentato degli show del canale tv Nine Network e ha sfilato per diversi anni per lo stilista David Jones, fino al 2008, quando ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle.

Ma che fine ha fatto Megan Gale? Adesso l’attrice vive a Melbourne, in Australia, e gestisce un sito che si chiama The Mindful Life. Il sito promuove una filosofia che oggi è molto seguita per chi vuole sposare uno stile di vita sano e sostenibile. Fra i suoi hobby principali ci sono: lo sci, la caccia, e suonare il digeridù, uno strumento a fiato tipico degli aborigeni, antenato della moderna tromba.

In una intervista aveva dichiarato: “In Italia avevo quasi fatto tutto, era venuto il momento di tornare in Australia. Avevo quasi fatto tutto ma mi mancava la mia famiglia, volevo riprendere la mia vita”
Nel 2011 Megan Gale si è sposata con il giocatore di football Shaun Hampson. La coppia ha avuto un maschietto e una femminuccia.

Due mesi dopo la tragica morte di suo fratello Jason (agosto 2020), Megan Gale ha annunciato la chiusura della sua attività di cura della pelle e “rivalutando” la sua vita.

Megan ha condiviso la notizia in un video emozionante pubblicato su Instagram, rivelando che avrebbe chiuso “The Mindful Life” dopo la morte di suo fratello a Perth.

“Non c’è niente come la morte di qualcuno che ti è estremamente vicino per farti fermare e fare un bilancio e farti rivalutare ciò che stai facendo della tua vita e sottolineare l’assoluta importanza di quanto sia preziosa la vita”, ha detto ai suoi 455.000 follower.