Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Che Fine Ha Fatto Natalia Estrada
Che fine ha fatto Natalia Estrada? E’ stata una delle conduttrici più amate e apprezzate tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.

Dopo aver lavorato in diversi programmi televisivi e film di successo, nel 2006 ha deciso di lasciare tutto.

Natalia Estrada nata a Gijón il 3 settembre 1972 è un’attrice, ballerina e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana. Da ragazzina ha studiato danza classica, trasferendosi poi a Madrid a 15 anni per frequentare il Conservatorio Real, dove ha ottenuto il diploma. Diventata quindi ballerina di professione, si trasferisce in Italia.

Ha esordito in televisione al fianco dell’allora marito Giorgio Mastrota alla conduzione del programma “Il gioco delle coppie“.

Il successo di Natalia arriva nel 1996 con il film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni, nello stesso periodo ha anche tentato una carriera musicale pubblicando un EP e un album, che però non hanno ottenuto successo.

Diventata volto noto di Mediaset, tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila, la Estrada conduce numerosi programmi di varietà su Canale 5, come “Il Quizzone” e “La sai l’ultima?”, programma che ha condotto al fianco di Gerry Scotti e Gigi Sabani.

Dopo aver lavorato alla sit-com “Il mammo” di Enzo Iacchetti e nel 2006 al film “Olé” del regista Carlo Vanzina, diminuisce la sua presenza sul piccolo schermo.

Ma che fine ha fatto Natalia Estrada? Dopo aver abbandonato la carriera televisiva si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione per l’equitazione, fondando e presiedendo l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana.

Attualmente gestisce un maneggio in provincia di Asti, a Cortazzone, con il marito Andrea Mischianti. Sua figlia, Natalia Jr, nata dal matrimonio con Giorgio Mastrota, l’ha resa nonna. In passato, la Estrada ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore del più noto Silvio.

Torna in alto