Che fine ha fatto Natalie Imbruglia? La cantante diventò famosa in tutto il mondo con il singolo Torn, conquistando svariati premi e la nomination a 3 Grammy Award. Era il 1997 e l’album Left of the Middle fu venduto in più di 8 milioni di copie nel mondo.
Natalie Jane Imbruglia è nata a Sydney nel 1975, a cinque anni studia danza jazz e tip tap. A sedici anni lascia la scuola e si trasferisce a Sydney, con l’intenzione di emergere nel campo dello spettacolo. Inizia a lavorare come testimonial di una gomma da masticare giapponese. A 17 anni diventa la protagonista di una soap opera molto famosa in Australia, Neighbours (al fianco di Kylie Minogue e Holly Valance). Malgrado il successo ottenuto Natalie dimostrò di non apprezzare molto la vita che stava conducendo.
Dopo essersi trasferita a Londra, ricomincia da zero, fatica anche a trovare i soldi per l’affitto. Scrive canzoni e, con il provino della canzone Torn, ottiene il suo primo successo musicale e un contratto con la casa discografica. Nel 2003 ha interpretato anche un ruolo nel film “Johnny English” con Rowan Atkinson, poi la cantautrice, compositrice e attrice australiana naturalizzata britannica ha proseguito la carriera con altri traguardi. Ha sposato il cantante dei “Silverchair” Daniel Johns con una cerimonia sulla spiaggia in Australia. Il 4 gennaio 2008, Imbruglia e Johns hanno annunciato pubblicamente il loro divorzio.
Ma che fine ha fatto Natalie Imbruglia? Dopo aver sofferto di depressione, causata dallo stress da successo, nel 2010 aveva deciso di lasciare la carriera musicale per dedicarsi al cinema. Il 9 ottobre 2019 diventa mamma grazie alla fecondazione in vitro, suo figlio si chiama Max Valentine Imbruglia. “Lo volevo da tanto tempo e sono grata che questo sia possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e un donatore di sperma”, aveva scritto Natalie ai suoi fan di Instagram.