Che fine ha fatto Sara Tommasi?

Che Fine Ha Fatto Sara Tommasi
Che fine ha fatto Sara Tommasi? La showgirl molto apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano negli anni 2000 è completamente scomparsa dalle scene nazionali.

La Tommasi ha debuttato nel 1998 nel concorso di bellezza Miss Italia, con la fascia di Miss Umbria. Dopo aver conseguito una laurea presso l’Università Bocconi di Milano, grazie alla sua bellezza e al talento si è affermata nel mondo della televisione attraverso alcuni programmi importanti come Paperissima e Quelli che il calcio. Ma la vera svolta è arrivata nel 2006 con la partecipazione al reality L’isola dei Famosi.

Sempre nel 2006 Sara Tommasi ha posato per il calendario Max che le ha portato molta popolarità. La sua vita cambia tra il 2010 e il 2011 quando è finita nel caso Ruby attraverso delle intercettazioni che l’hanno coinvolta nel famoso scandalo, anche se lei ha smentito e dichiarato di non essere mai stata una escort.

Tra il 2012 e nel 2013 vengono pubblicati alcuni filmati a luci rosse nei quali era protagonista, uno di questi in particolare è il più discusso: Confessioni private, sequestrato dalle Forze dell’ordine dopo una denuncia presentata dalla stessa Tommasi, assistita dall’avvocato Alfonso Luigi Marra. Sara raccontò di essere stata drogata e costretta a girare quelle scene dal regista del film.

Ma che fine ha fatto Sara Tommasi? Dopo aver lasciato la città di Milano per tornare a vivere a Narni, sua città natale, l’ex showgirl si è dedicata ad attività imprenditoriali. Nel 2019 ha aperto una panetteria a Terni e nel 2021 ha sposato il manager Antonio Orso. Oggi Sara conduce una vita normale, lontana dalla televisione, dai pettegolezzi e soprattutto dalla droga.

Dopo diversi anni dalla sua ultima apparizione televisiva è ritornata in TV, in veste di opinista per il programma Lombardia Nera su Telelombardia/Antenna 3. Ha rilasciato anche una dichiarazione rivelando i motivi che l’hanno spinta a drogarsi dieci anni fa.

Queste le sue parole: “Qualche anno fa mi è stato diagnosticato il bipolarismo. Questa malattia ti porta a usare le sostanze stupefacenti. Non te ne rendi conto, però spesso la droga ti porta in situazioni di pericolo. Abbassa le tue difese naturali. Ti accorgi solo il giorno dopo ti aver fatto una sciocchezza. Grazie all’aiuto degli specialisti, di mia madre e di mio marito. Ho ripreso in mano la mia vita, sono felice“.

Scroll to Top