Che fine ha fatto Sergio Vastano?

Che Fine Ha Fatto Sergio Vastano
Che fine ha fatto Sergio Vastano? Comico e cabarettista volto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione, uomo dal viso simpatico e l’ironia impeccabile, nato nel 1952 che fin da giovane inizia a muovere i suoi primi passi nel piccolo schermo.

Vastano iniziò la carriera in teatro, lavorando in diverse compagnie. Nel 1985 avvenne l’incontro, fondamentale, con Antonio Ricci, che lo portò alla celebrità a livello nazionale grazie alle numerose macchiette comiche di successo interpretate nella trasmissione Drive In (ricordiamo in particolare il “bocconiano calabrese”, il “top-manager”, e l'”impresario cialtrone”). Partecipò al Festival di Sanremo 1988 come cantante con il gruppo “Figli di Bubba”.

Dopo il successo ottenuto con ‘Drive-In’, Sergio Vastano ha continuato a lavorare in in Mediaset. Infatti, dal 1991 al 1994 ha condotto il programma ‘Striscia la Notizia‘ di Antonio Ricci, affiancato da noti personaggi tra i quali Teo Teocoli, Gino Bartali e Maurizio Ferrini.

Successivamente lavora anche alle conduzioni di programmi come ‘Paperissima’ e ‘Festivalbar’. Collabora anche in alcuni film tra cui ‘Le finte bionde’ e ‘Amore a prima vista’. Poi scompare dalle scene e per un bel po’ di tempo di lui non se ne sa più nulla.

Torna a lavorare in televisione nel 2006, come concorrente naufrago nel reality tv ‘Isola dei Famosi‘, dove mostra dei lati del suo carattere che ancora non si conoscevano, diventando uno dei protagonisti della stagione.
Nel 2008 lo vediamo alla conduzione del programma d’approfondimento ‘Sapori d’autore’, in onda sul canale 7 Gold.

Ma che fine ha fatto Sergio Vastano? Oltre a lavorare in televisione Vastano, oggi alla soglia dei 70 anni, ha anche lavorato in teatro. Infatti, fino al 2019 è stato in tour per i teatri italiani con uno spettacolo autoprodotto insieme a Gianfranco D’Angelo e Tonino Scala.

Da quel momento non si hanno più sue notizie. Della vita privata di Sergio Vastano si hanno poche notizie. L’attore e comico, amato dal grande pubblico italiano, non ama condividere con i suoi fan i dettagli della sua vita privata e sentimentale.

Non si trovano infatti notizie certe riguardanti la situazione sentimentale, anche se sembra essere sposato. Oggi sembra che si sia definitivamente ritirato dalle scene per godersi un meritato riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + venti =