Che fine ha fatto Susanna Messaggio? La showgirl Ieri e Oggi

Che Fine Ha Fatto Susanna Messaggio La Showgirl Ieri E Oggi

Che fine ha fatto Susanna Messaggio? Ce la ricordiamo tutti a fianco di Mike Bongiorno in diversi programmi televisivi.La showgirl e attrice è nata a Milano nel 1963, debutta in tv come telefonista alla trasmissione “Portobello”, condotta da Enzo Tortora, ma la sua popolarità arriva quando lavora con Mike Bongiorno, che l’ha voluta accanto a sé nei programmi “Pentatlon”, “Bis”, “Telemike”. Ha condotto due volte il Festivalbar, nel 1985 affiancando Claudio Cecchetto, nel 1988 con Gerry Scotti. Tra glia altri programmi in cui ha lavorato ci sono Pianeta Bambino e “Melaverde”.

Nella sua lunga carriera, oltre a lavorare in televisione, la Messaggio è stata attrice in tre film, in qualità di psicopedagogista ha collaborato con l’Università Statale di Milano e ha pubblicato il libro: “Correre. Dalla poltrona alla maratona in 9 mesi di allenamento”.

Che fine ha fatto Susanna Messaggio? Dallo scorso anno conduce “Lifeness – Tutto il bello della vita” un programma che tratta di salute e benessere e va in onda sul canale 810 di Sky. La Messaggio ha due lauree, la prima conseguita in Lingue nel 1987, la seconda laurea nel 1996 in Pedagogia. Durante la sua carriera ha collaborato con diverse testate giornalistiche affrontando tematiche come salute, benessere e infanzia. Di recente su “Instagram” ha pubblicato una foto in compagnia di Emanuela Folliero in cui si parla di un progetto futuro proprio per la televisione.

Susanna Messaggio si è sposata giovanissima. Dopo la separazione dal primo marito ha avuto tre figli: la primogenita Alice, nata nel 1992, è deceduta poco dopo il parto (come aveva raccontato lei stessa in un’intervista del 2019 a “Vieni da me” ospite di Caterina Balivo) e la figlia Martina dal secondo matrimonio con Massimo Bergia Zina. Mentre l’ultimogenito, Iacopo, è figlio del suo terzo e attuale marito, Giorgio Olivieri, sposato nel 2005.