Che fine ha fatto Veronika Logan?

Che Fine Ha Fatto Veronika Logan
Che fine ha fatto Veronika Logan? Volto famoso della soap opera ‘Vivere’ di Canale 5, dove interpretava Chiara Bonelli, ha recitato anche ne ‘La porta rossa’.

Conosciuta anche come Veronica Logan l’attrice italiana è nata a Milano il 22 maggio 1969. Figlia del musicista e cantante Mike Logan e della modella Antonella Desimone, ha iniziato la carriera da modella.

In una recente intervista ha raccontato: “Mio padre è musicista e tastierista, quindi sono cresciuta in un ambiente artistico, un ambiente un pochino anticonvenzionale. La passione è nata quando ero bambina, cioè quando vidi in televisione il film in bianco e nero “Gilda”, con Rita Hayworth. Rimasi folgorata da questa donna bellissima, con quel vestito meraviglioso. Io avevo 4 anni e pensavo che attraverso il Telefunken, in bianco e nero, dei miei genitori, lì dentro stesse succedendo una cosa bellissima e anch’io avrei voluto fare quella cosa lì”.

Veronika Logan ha debuttato in televisione nel 1984, nella serie TV ‘I ragazzi della valle misteriosa’ al fianco di Kim Rossi Stuart. Ha lavorato in diverse serie televisive e cinematografiche, fino alla fortunata soap opera di Canale 5, Vivere dove, dal 1999 al 2006, interpreta il ruolo di Chiara Bonelli.

Nel 1991 è la Strega Anne de Chantraine e la Vampira Elizabeth Bathory nel gioco da tavolo Atmosfear, episodi 3 e 4.

Tra i numerosi film e produzioni televisive in cui ha lavorato ricordiamo ‘La verità vi prego sull’amore’, regia di Francesco Apolloni, e ‘Scusa ma ti chiamo amore’, regia di Federico Moccia, e la serie tv ‘L’ispettore Coliandro’, regia dei Manetti Bros., dove interpreta il ruolo della dottoressa Longhi.

Nel 2013 è nel cast di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con il ballerino cubano Maykel Fonts.

Ma che fine ha fatto Veronika Logan? Dopo essere stata legata sentimentalmente all’attore Kim Rossi Stuart e ad Alberto Ferrari del gruppo musicale dei Verdena, ha avuto una figlia, Talita, dal produttore Vittorio Mango.

Sul set della serie ‘Le avventure del giovane Indiana Jones’ ha conosciuto l’attore Sean Patrick Flanery, con cui ha convissuto per un periodo a Los Angeles.

Torna in alto