Che fine ha fatto Wendy Windham? La showgirl ieri e oggi

Che Fine Ha Fatto Wendy Windham La Showgirl Ieri E Oggi
Che fine ha fatto Wendy Windham, la showgirl più richiesta della televisione italiana negli anni ’90? La bionda dal fisico di pin-up di altri tempi, col marcato accento italo-americano simile a quello di Heather Parisi.

Wendy è nata a Los Angeles nel 1967, nipote di Stan Laurel celebre attore della coppia comica Stanlio e Ollio, sbarcata in Italia nel 1988 ha debuttato nel varietà televisivo “Raimondo” trasmesso su Rai 1. Subito ha lavorato per Canale 5 come ospite fissa del quiz “Il gioco dei 9” e del “Maurizio Costanzo Show”.

Nel biennio 1991-92 ha condotto una rubrica comica all’interno del TG delle vacanze, durante la quale, con il suo caratteristico accento italo-americano, spiegava alle donne come difendersi dai playboy. Nello stesso periodo ha lavorato in trasmissioni come “Sabato al circo”, “Ma mi faccia il piacere” e alla sit com “Casa dolce casa”.

La Windham è apparsa anche in diverse edizioni del varietà I cervelloni, al fianco di Paolo Bonolis e poi del conduttore Giancarlo Magalli. Tra le sue numerose apparizioni televisive in Italia c’è stata la conduzione de “Il gioco delle coppie beach” su Rete 4 (con i Trettré), “Faccia tosta” su Rai 1 (con Teo Teocoli), “Miss Italia nel mondo” su Rai 1 e “Il gatto e la volpe” su Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis. Nel 1995 ha lavorato alla versione serale de “I fatti vostri” e recitato nel film Gratta e vinci. Nel 2000 ha partecipato al programma di Canale 5 “Ciao Darwin”.

Ma che fine ha fatto Wendy Windham? La showgirl americana dal 2001 è “scomparsa” dalla televisione italiana, ha infatti deciso di tornare negli Stati Uniti e vivere lontana dal mondo dello spettacolo.

La bellissima showgirl oggi vive a Miami, si è sposata con l’imprenditore edile Jeff Safchik, dalla loro unione non sono nati figli, ma Wendy dedica moltissimo tempo al volontariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.