Che fine ha fatto Zack Morris di Bayside School?

Che Fine Ha Fatto Zack Morris Di Bayside School
Che fine ha fatto Zack Morris il bel ragazzo della serie Bayside School? La sitcom del 1993 aveva come protagonisti un gruppo di liceali e il protagonista principale era Mark-Paul Gosselaar.

L’attore americano nato nel 1974, bello e biondo, era il leader della compagnia. Era l’unico che poteva parlare direttamente in camera ai telespettatori che lo guardavano a distanza. Mark-Paul Gosselaar, di padre olandese e madre indonesiana, è sempre stato appassionato di sport, fra cui l’automobilismo e il ciclismo, che pratica anche a livello agonistico.

Oggi è un po’ cambiato, meno biondo, ha continuato a recitare, senza però “sfondare”, tutti lo ricordano per essere stato “Zack Morris”, un ragazzino spavaldo e non sempre simpatico.

La serie televisiva “Bayside School” era seguitissima dagli adolescenti degli anni ’90. Il titolo originale era “Saved by the Bell” (cioè “Salvati dalla campanella”) e narrava le rivalità, le vicende amorose e i problemi scolastici di un gruppo di amici liceali che affrontavano il complicato passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Il protagonista Zack Morris era dotato di una grande intelligenza, ma non se la cavava molto bene a scuola, a causa del suo totale disinteresse per lo studio. Finiva spesso nell’ufficio del preside perché si cacciava continuamente nei guai, tuttavia riusciva sempre a trovare un modo per farla franca. Innamorato della bella Kelly Kapowski, contesa con l’amico Slater.

Ma che fine ha fatto Zack Morris? Oggi l’attore ha 47 anni, ha lavorato in diversi film tv e sitcom, tra cui “NYPD Blue” e “Franklin Bash”. Il tempo lo ha trasformato e sembra un’altra persona rispetto al biondo e affascinante teenager di “Bayside School”.

E’ stato sposato dal 1996 al 2010 con l’attrice Lisa Ann Russell con la quale ha avuto due figli: Michael Charles e Ava Loreen. Nel 2012 ha sposato Catriona McGinn, dalla quale ha avuto altri due figli: Dekker Edward e Lachlyn Hope.