Che fine hanno fatto i protagonisti di Friends

Che Fine Hanno Fatto I Protagonisti Di Friends
Nata il 22 settembre 1994, la serie tv “Friends” ha avuto nel corso degli anni un pubblico televisivo enorme. Che fine hanno fatto i suoi protagonisti? I sei attori principali del cast della serie di successo sono stati: Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller) e dopo la serie hanno avuto altri ruoli.

Nel corso delle 10 stagioni il cast di Friends è diventato adulto, passando da ventenni spensierati ad adulti con grandi carriere, vite amorose meno complicate e famiglie con figli. E i fan più affezionati sperano sempre in una reunion. Che fine hanno fatto i protagonisti di Friends?
“Dovreste tornare tutti insieme. So che la gente continua a chiederlo”, ha detto Ellen DeGeneres alla Aniston durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show. “Sarà possibile?” La risposta dell’attrice fa ben sperare: “Tutto è possibile, Ellen, giusto?”

Courteney Cox non sembra convinta dell’idea: “Le persone ci chiedono sempre se avremmo mai fatto un remake, non so se ci sia un modo per rifarlo”, ha detto ai giornalisti. “Non è come gli altri programmi che hanno ripreso e stanno andando così bene. A Friends non è successo, anche se farei qualsiasi cosa per tornare a recitare divertendomi.”

Che Fine Hanno Fatto I Protagonisti Di Friends (2)
Ma che fine hanno fatto i protagonisti di Friends? Nel 2020, HBO Max ha annunciato che il cast originale sarebbe tornato insieme per la prima volta per una reunion, ma tutto è saltato a causa della pandemia di coronavirus.

Jennifer Aniston ha lavorato duramente da quando ha abbandonato il suo ruolo di Rachel. Ha recitato in molti ruoli sul grande schermo con successi al botteghino e ricevuto diversi premi. Nel 2019 è tornata in TV come star e produttrice esecutiva di The Morning Show di Apple TV +, che le è valso un SAG Award.
Un anno dopo la fine di Friends, la Aniston ha divorziato dall’allora marito Brad Pitt. Poi nel 2015 ha sposato Justin Theroux, nel 2017 la coppia si è separata.

Matt LeBlanc ha continuato a lavorare dietro le quinte. La sua società di produzione, Fort Hill Productions, ha coprodotto il film per la TV del 2006 The Prince. L’attore, che si è separato da Melissa McKnight nel 2006 dopo tre anni di matrimonio, è il papà della figlia Marina. Il suo successo televisivo è continuato nella serie Showtime, Episodes e la sitcom della CBS, Man With a Plan.

Courteney Cox ha continuato a recitare in televisione. Dopo il divorzio da David Arquette, il suo nuovo compagno è il rocker Johnny McDaid degli Snow Patrol. La vedremo prossimamente al cinema nel film Scream 5 in uscita.

David Schwimmer che ha dato la voce alla giraffa nei film d’animazione Madagascar, ha esordito alla regia cinematografica con Run e Fatboy. È anche apparso a Broadway in The Caine Mutiny Court-Martial. Nel 2012, ha interpretato Newell L. Miller in Web Therapy insieme a Lisa Kudrow. Schwimmer è stato protagonista sul piccolo schermo nei panni di Robert Kardashian in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story e nella stagione 10 di Will & Grace. Nel 2020, ha ottenuto un ruolo in Intelligence, una sitcom televisiva britannica. E’ stato sposato con l’artista Zoë Buckman dal 2010 al 2017 e dalla loro unione nel 2011 è nata
una figlia.

Lisa Kudrow si è sposata e ha avuto un figlio. Nel 2005 è stata co-autrice e protagonista di The Comeback della HBO, ottenendo una nomination agli Emmy per il ruolo di Valerie Cherish, la serie è stata cancellata dopo soli 13 episodi riprendendo nel 2014, con la seconda stagione. La star è apparsa anche in Web Therapy, P.S. I Love You, Easy A, Grace and Frankie, e Unbreakable Kimmy Schmidt. Nel 2020, ha ottenuto un ruolo in Space Force di Netflix.

Matthew Perry si è fatto conoscere a una nuova generazione di fan quando ha interpretato la versione adulta del personaggio di Zac Efron in 17 Again. L’attore è apparso anche in numerose serie TV tra cui Mr. Sunshine, The Good Wife, Go On e The Odd Couple. Ha subito un intervento chirurgico per una perforazione gastrointestinale nel 2018. Nel novembre 2020, Perry si è fidanzato con Molly Hurwitz.