Chi affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo 2021 i nomi

Chi Affiancherà Amadeus Sul Palco Di Sanremo 2021 I Nomi
Sanremo 2021 è ai nastri di partenza, chi affiancherà Amadeus sul palco? Il Corriere della sera ha svelato in anteprima quali saranno le dieci donne che saranno presenti al festival a fianco di Amadeus durante le cinque serate della kermesse canora. Il presentatore ha scelto dieci personaggi femminili molto apprezzati dal pubblico italiano. Due donne per ogni serata che si svolgerà dal 2 al 6 marzo prossimi.

Oltre alla cantante Elodie e alle attrici Matilda De Angelis, Miriam Leone e Vanessa Incontrada ritroveremo al fianco di Amadeus dopo l’esperienza dello scorso anno, Georgina Rodriguez, modella e compagna di Cristiano Ronaldo, e Diletta Leotta, conduttrice di programmi sportivi ultimamente al centro del gossip per un presunto flirt con l’attore turco Can Yaman. Al festival di Sanremo 2021 sul palco saranno presenti anche l’attrice Matilde Gioli, protagonista femminile della fiction rivelazione dell’anno 2020, Doc – Nelle tue mani, e la top model Mariacarla Boscono, che avrebbe avuto un presunto flirt con Stefano De Martino solo qualche mese fa.

Tra chi affiancherà Amadeus sul palco la vera novità sarà la presenza di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, al suo debutto in una prima serata televisiva sulla Rai. Ultima ma non ultima un’altra donna del calcio, Alice Campello, moglie del bomber juventino Alvaro Morata. Il presentatore Amadeus, direttore artistico di Sanremo, in collegamento con il programma “Che tempo che fa” ha detto: “Dobbiamo fare questo Sanremo con lo stesso spirito dell’anno scorso. Sappiamo che è difficile ma stiamo mettendo insieme uno spettacolo bello. Sarà un Sanremo diverso ma importante.

Tutto quello che accadrà a Sanremo sarà nel pieno rispetto di tutte le regole sanitarie e parleremo anche della campagna vaccinale”. Amadeus ha spiegato così l’atmosfera con cui prepara il festival. Proprio Fiorello, anche lui in collegamento con Fazio ha voluto ribadire un concetto molto importante: “Ricordiamolo che l’Ariston in quelle cinque serate sarà uno studio televisivo. Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo. Avremo lo stesso pubblico di ‘C’è Posta Per Te.”