Chi è Tommaso Zorzi? Rivelazione del Grande Fratello Vip

Chi è Tommaso Zorzi Rivelazione Del Grande Fratello Vip
Chi è Tommaso Zorzi? L’influencer è uno dei protagonisti e la rivelazione dell’ultima edizione del reality GF Vip, nato a Milano nel 1995. Zorzi è tra i ragazzi più ricchi d’Italia, il padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi, la madre Armanda lavora come dietista.

Tommaso a 18 anni lascia Milano per trasferirsi in Scozia e imparare la lingua, dopo va a vivere a Londra dove studia Economia e Business Management. Durante la sua vita londinese Zorzi capisce di essere omosessuale. A 18 anni, decide di fare coming out, inviando un’email a sua madre, che accetta la notizia senza problemi.

Tommaso Zorzi si definisce un ragazzo testardo e impulsivo, ha imparato a non giudicare mai nessuno, grazie al suo lavoro, il blogger ha molti amici nel mondo dello spettacolo in Italia e all’estero, sui social si è scontrato con molti Vip con in quali non andrebbe molto d’accordo.

Il debutto nel mondo dello spettacolo di Tommaso è iniziato quando ha partecipato al programma di MTV Riccanza, è stato inviato del Festival di Sanremo, per poi partecipare al programma “Dance Dance Dance”, e dopo “Pechino Express”. Nel maggio 2020 Tommaso Zorzi ha pubblicato il suo primo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. A settembre 2020 viene scelto come concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Chi è Tommaso Zorzi? Nella sua vita privata Zorzi è single, ma in passato ha avuto una storia d’amore con Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, dopo qualche tempo la coppia si è separata. È molto seguito sui social, dove tiene aggiornati i suoi numerosi fan, gli piace avere il contatto con il pubblico e spesso racconta quello che gli accade durante la giornata.

Ha diversi tatuaggi tra i quali un pinguino, un elefante, un fiore, una mano di Fatima.