Chiara Ferragni festeggia i suoi 34 anni da mamma bis

Chiara Ferragni Festeggia I Suoi 34 Anni Da Mamma Bis

Chiara Ferragni compie 34 anni, a meno di due mesi dalla nascita della secondogenita Vittoria, avuta dal marito Fedez. L’influencer, tra le donne più potenti al mondo secondo «Forbes», spegne 34 candeline.

Nella sua brillante carriera oltre alla recente entrata nel cda di Tod’s, c’è l’impegno nel sociale col marito Fedez, hanno ricevuto l’Ambrogino d’oro per l’impegno nella raccolta fondi durante l’emergenza Covid.

Il trentaquattresimo compleanno di Chiara è il primo da mamma bis. Di Vittoria, la piccola Ferragnez venuta alla luce neanche due mesi fa: il 23 marzo. Quel giorno mamma Chiara e papà Fedez hanno annunciato la nascita della bimba, partorita nella clinica Mangiagalli di Milano, condividendo sui social alcune foto accompagnate da una tenera dedica: «23 marzo 2021. La nostra Vittoria».

Una “Vittoria” frutto di un amore bellissimo diventato ufficiale nel 2016. Da allora il rapper e l’imprenditrice digitale da 23 milioni di followers non hanno perso tempo. Nel maggio 2017 lui le ha chiesto di sposarlo durante un concerto all’Arena di Verona. Il 19 marzo 2018 è nato il primogenito Leone, sei mesi dopo, l’1 settembre, Chiara e Fedez si sono sposati a Noto, Sicilia. E le loro nozze hanno avuto un valore mediatico almeno doppio rispetto al royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, celebrato il 19 maggio.

Chiara Ferragni a 34 anni è il re Mida della comunicazione: tutto quello che tocca diventa oro. E’ stato così per Dior, che dopo aver firmato il suo abito da sposa ha incrementato vendite e seguaci virtuali con un Media Impact Value di 5,2 milioni di dollari e anche per gli uffizi di Firenze: è bastato un suo post sui social la scorsa estate per segnare un aumento del 24% di visitatori rispetto al weekend precedente.

Secondo Forbes è l’influencer più potente del mondo. E con il marito Fedez, sempre più impegnato su temi sociali e politici, i “Ferragnez”, come li hanno ribattezzati, formano una delle coppie più influenti d’Italia.