Cristiano Ronaldo stringe la gemella sopravvissuta: “Forever Love”

Cristiano Ronaldo Stringe La Gemella Sopravvissuta

“Forever Love”. Una frase concisa che dice tutto. L’amore di un padre per il proprio figlio e la consapevolezza del tempo. Del per sempre. Due parole scritte da Cristiano Ronaldo che è tornato a pubblicare sui social uno scatto insieme alla gemellina appena nata. La piccola è poggiata sulle sue gambe, lui è a petto nudo e la guarda sorridendo.

L’ultima settimana di Cristiano Ronaldo è stata molto intensa, carica di dolore e di emozioni. Il campione ha scelto ancora una volta Instagram per pubblicare il primo scatto di famiglia insieme all’ultima figlia, nata nel corso di un parto difficile che è costato la vita al gemello.

Lo scatto segue il racconto del dolore che la famiglia sta vivendo per la perdita dell’altro gemello che la compagna del calciatore, Georgina Rodriguez, aspettava insieme a Cristiano Ronaldo, ma che ha perso la vita durante il parto. Momenti drammatici nei quali l’attaccante del Manchester United aveva chiesto un po’ di privacy per quello che ha descritto come il dolore più grande per un genitore.

“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi”, aveva scritto CR7 sotto il primo post pubblicato dopo il parto.

“Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è stato molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete avuto per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Non si conoscono le cause che hanno portato al decesso del neonato, mentre la piccola gode di ottima salute come si vede dalle poche immagini pubblicate sul web dal papà. Ma mentre il calciatore del Manchester United continua ad aggiornare i suoi fan sui social, nessuna parola arriva invece da Georgina Rodriguez duramente provata dalla perdita improvvisa del secondo figlio. Dopo la pubblicazione della foto di famiglia a poche ore dal rientro dall’ospedale, la modella non ha più aggiornato la sua pagina Instagram, circondata dall’affetto del compagno e dei suoi figli si è chiusa in un doloroso silenzio.